Jump to content

iatkos v2.0i


rohan92
 Share

79 posts in this topic

Recommended Posts

Cambia hardware!

E poi scusa..partire da conoscienze pressochè nulle e chiedere in continuazione è davvero una st***!

Lo spirito di OSx86 Project è quello di menarsi (molto) per imparare(tanto) con l'esperienza!Io sono riuscito ad installare la tua stessa release in tre giorni,non sapendo nulla di OsX ,formattando trenta volte ,facendo mille prove.Ma comunque partivo da un ottima conoscenza informatica!Non riesco a capire cosa un utente alle prime armi possa farsene di un os instabile,il piu delle volte incompleto (cioè funzionante per metà se ti va bene)..e poi...meno male che avevi ubuntu!

 

Consiglio...prova e riprova!

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti ho provato ad installare tiger ho scaricato JAS 10.4.8 purtroppo quando vado a fare il boot da dvd esce darwin bootloader e poi si resetta il pc. il mio pc è SSE2 mentre JAS che ho scaricato è per SSE3. non so cosa fare è il dvd che è fatto male? ho masterizzato l'iso 2 volte a velocità minima. ecco tutto grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

salve finalmente ho avuto il pc nuovo! ci vorrei installare leopard ora elenco l'hw

 

CPU Full Name AMD Athlon 64 X2 Dual Core Processor 5600+

BIOS Vendor American Megatrends Inc 083

Display Adapter ATI Radeon HD 2600 PRO

Video Processor ATI Radeon Graphics Processor (0x9589)

Description ACPI x86-based PC

Cpu Socket Socket AM2 (940)

 

il chipset con siw non l'ho trovato non è che mi potreste dire se è compatibile e, se si, dirmi quale release di leopard scaricare? grazie

Link to comment
Share on other sites

intanto vedi se parte il boot poi selezioni uno dei nvidea disponibili...nella ideneb seleziona un kernel tipo stagexnu,driver x il chipset,video se ci sono...ma sostanzialmente importanti sono il kernel e il chipset..

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...