Jump to content

iatkos v2.0i


rohan92
 Share

79 posts in this topic

Recommended Posts

ma dopo che ti parte, cosa fai?? prova avviando con cpus=1..

E COMUNQUE QUESTO E' UN FORUM! NON E' UNA CHAT! CHE COSA SONO QUESTI BN NN NNT + X NON DEVONO ESISTERE! AL MASSIMO PUOI ABBREVIARE CMQ, MA IL RESTO NO!

 

secondo avvertimento..

Link to comment
Share on other sites

perdona la mia ignoranza cosa siginifica mettere l'hw in firma?? se ti riferisci ad elencarlo eccolo

 

ecco l'hw

 

processore: intel pentium 4 2533 MHz

 

Tipo BIOS AMI

 

Scheda video:

Adattatore video Intel® 82865G Graphics Controller (Microsoft Corporation - XDDM) (96 MB)

Acceleratore 3D Intel Extreme Graphics 2

 

Periferica audio C-Media CMI9739A/9761 @ Intel 82801EB ICH5 - AC'97 Audio Controller [A-2/A-3]

 

Controller IDE Intel® 82801EB Ultra ATA Storage Controllers - 24DB

 

Tipo computer ACPI x86-based PC

 

Adattatore di rete Realtek RTL8139/810x Family Fast Ethernet NIC (192. [ TRIAL VERSION ])

 

chipset intel 865g

 

ecco tutto

Link to comment
Share on other sites

no nn intendo elencarlo...intendo dire ke tu vada su my controls-edit signature....e li scrivi tt il tuo hw...processore,chipset,scheda grafica,rete lan e wireless.....così ogni volta ke chiedi aiuto nn dobbiamo domandarti il tuo hardware...

Link to comment
Share on other sites

ripeto: le hai lette le regole del forum?? leggile e poi ne riparliamo.. vediamo se riesci a capire.. se non riesci a capire (che poi è scritto in italiano), mi disp ma non abbiamo più niente da dirci.. perchè non ne posso più di questa storia..

Link to comment
Share on other sites

l'ho letto il regolamento! ho capito beh comunque se avvio in -v esce un a pagina nera con delle scritte bianche, poi appare la scermata blu con il cursore poi dinuovo le scritte bianche con una sequenza che si ripete all'infinito

Link to comment
Share on other sites

problema di loginwindows.app.. se l'installazione della iatkos non prevede questo fix, allora scaricati un'altra versione.. non c'è nulla da fare.. è un bug in fase di installazione del so..

 

ciao!

 

PS: bravo, hai visto, non ci voleva molto! ;)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...