Jump to content

[Aiuto] Ideneb 10.5.5 e sony vaio fj1s


Pasquale
 Share

78 posts in this topic

Recommended Posts

  • 11 months later...
Salve a tutti,

dopo tanti tentativi di installazione di mac os sul mio vaio, alla fine ci riesco solo con questa versione: Ideneb 10.5.5!

 

Una volta installato il problema si presenta durante l'avvio.

Si blocca e non va avanti, rimane la mela e niente pi�.

In verbose mode si blocca su "Ioresource"

 

Sapreste indicarmi quale kernel devo installare e quali driver?

 

La mia configurazione � la seguente:

 

CPU Intel mobile M740

socket 479

south bridge 82801FBM

 

Disco ultra ATA82801

Toshiba

 

Ethernet RTL8139/810x

Intel Pro/wireless 2200BG

 

Audio Realteck

 

mobile intel 915GM

 

Dopo tanto tempo che non riuscivo propio a far partire l'installazione, adesso che vedo la scritta INSTALLATO vorrei riuscire a farlo partire almeno.

 

Potreste aiutarmi per favore?

 

Grazie a tuttti anticipatamente.

 

 

 

 

ciao!!!

io ho un vaio "vgn fj1s" e anche io sto cercando da tempo di fare questo hack senza successo pero

ho provato tutte le iso e versioni disponibili ma nulla...

mi piacerebbe sapere se tu potessi cominicarmi sui tuoi progressi,naturalmente se ne hai avuti

 

Ciao , potresti gentilmente fare un riepilogo su come sei riuscito ad installare Ideneb sul sony vaio . Grazie

 

 

 

ciao potresti gentilmente dirmi come sei riuscito a far partire l'istallazione di leo sul tuo vaio??

io è una vita che ci provo ma nulla

Link to comment
Share on other sites

si ho provato con -x -v ma niente!

 

non so cosa devo fare pi�, lo ho provate tutte!

 

 

Prima che appaia la scermata azzurra di blocco posso leggere che non identifica la scheda video, dice GFX0=........ fail etc

 

poi parte con starting e dopo la schermata dove si blocca!

 

Sapete come posso uscire da questa situazione?

 

ciao...anche io ho lo stesso modello di vaio..potresti spiegarmi come sei riuscito a installare la iso

io ricevo sempre lo stesso errore indippendentemente dal tipo di iso che uso qualunque versione

e l'errore e:firewire unable to determine security-mode defaulting to full-secure

se sei riuscito a superare questo scoglio ti sarei veramente grato se mi potessi dare qualche dritta

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...