Jump to content

iDeneb v1.3 10.5.5!


Jack Layne
 Share

1,261 posts in this topic

Recommended Posts

Ogni tanto il demone tira qualche scherzo da prete ;) ... a proposito: nessuno ha un codice di invito per la registrazione da mandarmi? Gli sarei molto riconoscente.

Sempre in attesa del magico pacchettino per l'aggiornamento. Grazie per tutto il lavoro!

Nonostante ho il codice di invito, il demone non accetta iscrizioni, per il resto la baia mi è oscurata da Fastweb così come il lottatore giapponese e altri portali dove dovrebbe essere il torrent.

Come faccio a scricarla?

P.S. la 10.5.4 non ne voleva sapere di installarsi, o mi parte l'installazione con la rotellina e poi mi dice di riavviare oppure carica qualcosa e poi si ferma quando mi dice la versione del kernel.

Grazie per l'eventuale aiuto

Link to comment
Share on other sites

Stavo cercando di scaricare la ideneb1.3 con utorrent per mac, visto che altri torrent li scarica veloce, ma non partiva il download dell'ideneb. Invece con transmission ha scaricato 10 mb, ora è di nuovo tutto fermo.... ;) non so se è la mia connessione...

Link to comment
Share on other sites

Io ho provato con la versione v1.1 10.5.4. Non riesco ad avviare il S.O., si blocca sempre al primo avvio, e non riconosce mouse e tastiera ps2. Con la versione 1.3 potrei risolvere? Cosa dovrei selezionare in fase di installazione?Il mio PC è un AMD e per il resto è tutto in firma.

 

Prima di tutto nel bios togliere titti i supputi all'usb tranne il controller, disabilitare firewie on board (se lo hai), sul chipset non posso dirti niente perche non so quale hai e tutto il supporto innutile, porte parallele seriali infrarossi etc.

La cosa migliore per amd e', nella personalizzazione, il kernel 9.2.0 di netkas, il smbios macpro, acpi fix, remove firewire e usb fix.

Ovviamente devi selezionare i driver lan, video, audio e chipset.

Seleziona le applicazioni che ti interessano, in testa alla schermata nelle lingue seleziona italiano.

ATTENZIONE POTREBBE NON PARTIRE.

In questo caso riavvia ed a fianco a boot inserisci -v e premi invio.

ps sono andato a vdere hai quelle schifezza di nforce come chipset esattamente come me.

Seleziona nella personalizzazione nforce ata, no test, forcedeth per la lan.

TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI ACQUISTARE UNA USB LAN ESTERNA PERCHE' FORCEDETH SONO UNA SCHIFEZZA NON NE VA UNO.

A questo punto i dovrebbe partire, vai nelle preferenze (internazionale) e porta italiano in testa.

Riavvia entra nel bios e riattiva firewire esci salvando modifiche.

Quando riparte con kext helerb7 carica la cartella firewire che troverai nel finder, inserici password e clicca install.

Auguri

Link to comment
Share on other sites

Prima di tutto nel bios togliere titti i supputi all'usb tranne il controller, disabilitare firewie on board (se lo hai), sul chipset non posso dirti niente perche non so quale hai e tutto il supporto innutile, porte parallele seriali infrarossi etc.

La cosa migliore per amd e', nella personalizzazione, il kernel 9.2.0 di netkas, il smbios macpro, acpi fix, remove firewire e usb fix.

Ovviamente devi selezionare i driver lan, video, audio e chipset.

Seleziona le applicazioni che ti interessano, in testa alla schermata nelle lingue seleziona italiano.

ATTENZIONE POTREBBE NON PARTIRE.

In questo caso riavvia ed a fianco a boot inserisci -v e premi invio.

ps sono andato a vdere hai quelle schifezza di nforce come chipset esattamente come me.

Seleziona nella personalizzazione nforce ata, no test, forcedeth per la lan.

TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI ACQUISTARE UNA USB LAN ESTERNA PERCHE' FORCEDETH SONO UNA SCHIFEZZA NON NE VA UNO.

A questo punto i dovrebbe partire, vai nelle preferenze (internazionale) e porta italiano in testa.

Riavvia entra nel bios e riattiva firewire esci salvando modifiche.

Quando riparte con kext helerb7 carica la cartella firewire che troverai nel finder, inserici password e clicca install.

Auguri

 

1) Allora da bios devo disattivare tutti i SUPPUTI all'usb? Che volevi scrivere, SUPPORTI? Il firewire l'avevo già disattivato.

2) Nelle opzioni devo mettere anche AMD FIX??

3) Come versione quale mi consigli? Ideneb, Zephyroth o altro?

4) In seguito se riesco ad installarlo comprerò una usb lan seguendo il tuo consiglio :)

Link to comment
Share on other sites

1) Allora da bios devo disattivare tutti i SUPPUTI all'usb? Che volevi scrivere, SUPPORTI? Il firewire l'avevo già disattivato.

2) Nelle opzioni devo mettere anche AMD FIX??

3) Come versione quale mi consigli? Ideneb, Zephyroth o altro?

4) In seguito se riesco ad installarlo comprerò una usb lan seguendo il tuo consiglio :huh:

 

Si anche Amd patch devi selezionare

La versione conta poco, con nforce ti deve andare di culo, ma o ideneb 1.1 o una delle leo4all la v3 o la v4.

Iaktos, zephiroth o altre non hanno funzionato mai funzionato sul mio sistema.

Si intendevo supporti tastiera e mouse per esempio o usb legacy, non il cotroller.

Link to comment
Share on other sites

io se uso utorrent per mac mi muore la linea mi cadono i download diretti è nn mi si aprono + le pagine internet, credo che ancora sia molto instabile

Link to comment
Share on other sites

bhe ricordiamoci che le linee qui in italia non sono tanto veloci ( escluse le fibre ottiche ) ..

 

 

Emi considera che qui dove sono io arriva massimo la 7Mb di telecom, io ancora ho la 2mb, ho scaricato idaneb 1.1 a 180Kb/s non ci ho messo praticamente nulla, stò scaricando la 1.3 e non ci stò mettendo nulla maco qui!

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, io non sono iscritto al demone e quindi non mi fa scaricare nulla...ho trovato un link sull'asinello ma è senza tracker...un piccolo appoggino? grazie

 

Sono un patacca...ho avuto troppa fretta e non avevo guardato bene...alla fine una "piccola ex-stella" mi ha fatto trovare un "piccolo fiume" che fa al caso mio, va molto piano...ma...aspetteremo!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...