Jump to content

iDeneb v1.3 10.5.5!


Jack Layne
 Share

1,261 posts in this topic

Recommended Posts

Posso mettere le mani avanti? :)

 

Allora intanto grazie infinite fate un lavoro davvero lodevole, oltre che per le release CURATISSIME, anche per il supporto post installazioni, non è da tutti siete davvero i migliori.

 

La mia domanda è per quelli come me che hanno una 1.1 aggiornata via ASU alla 10.5.5, dovranno aggiornare? Uscirà nel caso un pacchetto differenziato?

 

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Posso mettere le mani avanti? :)

 

Allora intanto grazie infinite fate un lavoro davvero lodevole, oltre che per le release CURATISSIME, anche per il supporto post installazioni, non è da tutti siete davvero i migliori.

 

La mia domanda è per quelli come me che hanno una 1.1 aggiornata via ASU alla 10.5.5, dovranno aggiornare? Uscirà nel caso un pacchetto differenziato?

 

Grazie mille

 

anche io ho una 1.1 derivata da 1.0 aggiornata via ppf tutta configurata e non mi va di formattare, siamo in attesa del pacchetto upgrade che si installerà aggiornando il sistema senza dover formattare :)

Link to comment
Share on other sites

esiste un modo per ovviare a questo problema ...

 

ovvero :

 

/Applications/Utilities/Disk Utility.app

 

aprite e selezionate il vostro disco .. andate su partiziona .. aggiungente una partizione ..

 

ora riavviate installate ideneb 10.5.5

 

finita l'installazione

 

avviate la partizione su qui avete installato , poi dopo segliete la lingua e ditegli di traferire le info da un'altra partizione di questo mac ..

 

ditegli di copiarvi tutto !

 

poi avviate il sistema 10.5.5 con tutte le vostre cose .. .

 

poi tornate in :

 

/Applications/Utilities/Disk Utility.app

 

e cancellate la vecchia partizione !

 

e il gioco e fatto !

 

 

io l'ho gia fatto sul piccolo medion !

 

 

hihihihiih ! -_-

Link to comment
Share on other sites

ciao Layne ti ho telefonato prima , da casa .. il torrent e sparito da demoind ... nn si vede piu se fai la ricerca ...

 

sta notte il socio ha attaccato la fibra ..

 

c'è gia gente al 74 % ...

 

provata sul piccolo tutto ok !

se fai la ricerca attravero l'utente punk92, trovi il torrent.

demonoid non lo visualizza perchè a lui risultano 0 seed

Link to comment
Share on other sites

se fai la ricerca attravero l'utente punk92, trovi il torrent.

demonoid non lo visualizza perchè a lui risultano 0 seed

 

ma e strano ... perchè il mio socio a ip fisso ... nn puo essergli caduta la condivisione ... io nn ho mai staccato ... nenache per un sec ...

 

uno però sicuro e caduto ... eravamo in 4 ...

Link to comment
Share on other sites

Stamattina con la tag: idaneb si trova almeno a me!

 

Unico inconveniente che appena entrato in demonoid stamattina mi dava un messaggio di errore, come se stessero aggiornando loro stessi i server o qualcosa, comunque a me picca i 140 fissi in download adesso! Sè sparisce adesso tiro certe madonne :G°

Link to comment
Share on other sites

Sagace!!

 

diciamo che sono pigro per scaricare e fare il tutto...stasera cmq metto in down la 1.3, se nel frattempo fumata bianca et avemus upgrade tantomeglio, altrimenti ranzo la partizione di timemachine (che ha la stessa dimensione di quella dov'è installa osx visto che ho splittato a metà l'hd) e provo la "guida" ;)

 

esiste un modo per ovviare a questo problema ...

 

ovvero :

 

/Applications/Utilities/Disk Utility.app

 

aprite e selezionate il vostro disco .. andate su partiziona .. aggiungente una partizione ..

 

ora riavviate installate ideneb 10.5.5

 

finita l'installazione

 

avviate la partizione su qui avete installato , poi dopo segliete la lingua e ditegli di traferire le info da un'altra partizione di questo mac ..

 

ditegli di copiarvi tutto !

 

poi avviate il sistema 10.5.5 con tutte le vostre cose .. .

 

poi tornate in :

 

/Applications/Utilities/Disk Utility.app

 

e cancellate la vecchia partizione !

 

e il gioco e fatto !

io l'ho gia fatto sul piccolo medion !

hihihihiih ! ;)

Link to comment
Share on other sites

Audio: ALC888 ( se non va, azaliaaudio )

Chipset: ICHx Fixed, JMicronATA

Kernel: Nulla

Network: Dovrebbe andare di suo

Fix: nulla

Video:: NVinject ( quelli per la tua ram )

 

P.S. Da ieri ci sono piu di 1000 persone che stanno scaricando il dvd. Grazie a tutti voi per la fiducia.

Link to comment
Share on other sites

prima di tutto complimenti appena posso lo metto in download, volevo capire una cosa se uso i NVKush di Diabolik, devo mettere anche gli NVinject?

oppure uno sostituisce l'altro?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...