Jump to content

Update 10.5.5


Cipolippo
 Share

127 posts in this topic

Recommended Posts

Disponibile su" aggiornamento software" l' update 10.5.5 di 321 mb, ma non ancora sul sito apple per il download completo. ( per cui non lo possiamo "smontare" per vedere cosa combina)

Qualche coraggioso lo ha gia provato?

Penso che lo provero prima sull installazione con boot 123 per non rischiare...

Vi faro sapere, ora è tardi...

Link to comment
Share on other sites

puoi installare seguendo la guida universare come per tutte le altre release, con il metodo che trovi nella sezione guida....ma comunque nei prossimi giorni verrà rilasciato un pacchetto di autoaggirnamento compatibile sia per chi ha ideneb sia per chi non lo ha.........

Chiuso OFF TOPIC....

Link to comment
Share on other sites

Eseguito aggiornamento con ASU su MB Abit K7N, Athlon 4200+, GEFORCE 8500GT 1GB (ripristinato QE/CI mettendo id scheda video in Geforce.kext NDVANV50Hal.kext NVDAResman.kext NVkush.kext (eliminando tutta la serie di id presenti). Mantenuto kernel 9.4 modbin.

 

Sistema AMD con 10.5.5 funzionante! (bene per adesso).

Guadagnati 5 secondi al boot, spegnimento praticamente immediato (prima 8-10 secondi).

 

Grazie a cipolippo per l'informazione in tempo reale.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti vorrei installare la combo update con le guide che ci sono in giro o magari anche aspettando il comboupdate di kalyway l'unico problema però che non ricordo che cavolo di kernel ho installao se vanilla o altro... il mio uname -a mi da queste informazioni:

 

Darwin noname 9.2.2 Darwin Kernel Version 9.2.2: Tue Mar 4 21:17:34 PST 2008; root:xnu-1228.4.31~1/RELEASE_I386 i386

 

si capisce qualche cosa? c'è qualche altro modo?

ringrazio in anticipo

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...