Jump to content

Sezione Dock


PaxXx
 Share

55 posts in this topic

Recommended Posts

io il candybar lo uso da una vita, e nn mi ha mai chiesto di registrarlo...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

io preferisco personalizzare ciò ke mi piace:

mydock.gif

x il resto usa tutto il kit ocean della flot,da cui è derivata.il font è il bank gothic.Fatta con photoshop.Penso ke xò la cambierò con un'altra,forse la carbon crome,di cui uso il separatore.Ki ne vuole una simile mi mandi un pm.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Questo è un pacco con dentro delle icone fatte dal sottoscritto per scrivere sul Dock: Thanks-to-InsanelyMac

(Ci sono anche due Wallpaper(s))

 

fatemi sapere se lo apprezzate ;)

 

Questo è un esempio.

 

immagine1mia.th.png

 

 

lo posto nella sezione dock, anzichè nella sezione icone perchè sebbene siano icone sono state create appositamente per l'effetto col dock

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...
Guest James.1979

Bhè ma non crediate che sia giunto il momento di creare un topic a parte per divertirsii a modificare Snowissimo? -_-

 

Se mi dite quali sono i file esatti per modificare il finder di snow e come estrarrere i file immagine.. devo fare una prova con delle cose che ho creato/modificato e poi vi farò vedere se vi piace. Dai vediamo se riusciamo a creare qualcosa di carino anche per il finder. Se riesco ad avere pieno accesso alla sua modifica, credo che quello che vi farò vedere vi paicerà senz'altro.. almeno spero. :D

Link to comment
Share on other sites

Bhè ma non crediate che sia giunto il momento di creare un topic a parte per divertirsii a modificare Snowissimo? -_-

 

ciao James,perchè a parte?! la sostanza non cambia!

il finder lo cambi con CandyBar (come tutte le altre icone/dock)

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
ciao James,perchè a parte?! la sostanza non cambia!

il finder lo cambi con CandyBar (come tutte le altre icone/dock)

 

Si lo sò però io avrei optato per un thread separato per avere ancora più ordine.. così quelli che bazzicano ancora con leopard 10.5 non infettono:) quello nuovo dedicato solo a snow e viceversa.

 

Lo sò che il finder si cambia con candybar, ma a me servirebbe metetrci le mani in profondo, nel senso che vorrei modificarlo io.. come si arriva ai file immagine del finder? Quali sono i file e con cosa bisogna estrarli? Non ho trovato risposte in giro! ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 7 months later...
fatto ho rinominato il file ci sono le icone ma lo sfondo non ce :)

cioè? spiega che non ho capito. Dentro ci sono due files e sono degli icontainer, devi usare candybar è l'unico che ti permette di aprirli, basta ci fai doppio clic sopra e dopo applichi la dock. non è la dock che cercavi?

Link to comment
Share on other sites

dunque o messo i due file in uno mi fa vedere le icone e le ho applicate ma nell'altra non mi fa vedere niente carica ma non cambia niente dove si appoggiano le icone praticamente quella barra curva dove sopra si mettono le icone :) se mi dici come fare faccio uno screen.

p.s. sono nuovo del mondo mac :D

Link to comment
Share on other sites

dunque o messo i due file in uno mi fa vedere le icone e le ho applicate ma nell'altra non mi fa vedere niente carica ma non cambia niente dove si appoggiano le icone praticamente quella barra curva dove sopra si mettono le icone :wub: se mi dici come fare faccio uno screen.

p.s. sono nuovo del mondo mac :)

pardon continuo a non capire dentro ci sono 2 icontainer distiniti e separati, basta usare il metodo su.

il programma ha un'unica finestra NON puoi sbagliare. Se vuoi cambiare le icone devi trascinarle nell'applicazione e poi fare applica.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...