Jump to content

Sezione Mod


PaxXx
 Share

261 posts in this topic

Recommended Posts

Allora vi spiego subito il motivo per cui non ho messo Adium, Tasmission e VLC...

Adium: facilmente si trova sul sito di adiumextra....

Trasmission: non funziona con tutte le release.....purtroppo,....

VLC: Stessa cosa di trasmission....purtroppo l'interfaccia grafica è cambiata poco tempo fa quindi bisognerebbe rifarla tutta....

 

Se ho tempo provo a fare l'interfaccia nuova per VLC....ma non penso di farcela....

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Allora vi spiego subito il motivo per cui non ho messo Adium, Tasmission e VLC...

Adium: facilmente si trova sul sito di adiumextra....

Trasmission: non funziona con tutte le release.....purtroppo,....

VLC: Stessa cosa di trasmission....purtroppo l'interfaccia grafica è cambiata poco tempo fa quindi bisognerebbe rifarla tutta....

 

Se ho tempo provo a fare l'interfaccia nuova per VLC....ma non penso di farcela....

Ciao

 

 

Cris900 essendo grafico me la cavo abbastanza bene, ricreare un interfaccia hud per un programma è fattibile, soltanto volevo sapere, se oltre lato grafico, andava toccato anche del codice del programma, ho quantaltro, :3 magari la grafica la posso fare io appena ho tempo al resto puoi pensare tu? oppure se mi dai delucidazioni facci otutto da me :!

Link to comment
Share on other sites

piccolo OT secondo me vlc è bellissimo com'è se pensiamo lo schifo di interfaccia grafica che ha per win e per linux, volete tutto in huD :D? cmq grande criss è bellissimo il nuovo installer.... .....

Link to comment
Share on other sites

Stò lavorando alle immagini per trasmission (ultima versione disponibile)

 

Vediamo se le dritte del buon cris900, portano i suoi frutti : R

 

Bene Hotni86 !!!!! Aspettiamo ........ facci sapere !!!!! :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Path Finder 5.0.2

 

È uscita la nuova versione di questo fantastico programma, io uso moltissimo quest’app ho quasi abbandonato completamente il finder....

Le novità sono molte fra queste, c'è né una davvero inaspettata che io non potevo crederci……… hanno inserito l’amato comando taglia eseguibile comodamente con i tasti mela+X ………

hanno inserito anche cover flow che devo dire che è uguale a quello del finder… l’interfaccia grafica è migliorata tantissimo…

Il Drop Stack molto più bello e simile a quello di finder… utilizzo della tecnologia fsevents di Leopard per tenere il file system aggiornato………

Provatelo ne vale veramente la pena soprattutto il taglia…… che bello poterlo fare pure su MAC……. ;)

Vi posto una foto..

 

 

immagine2nv4.png

Link to comment
Share on other sites

Path Finder 5.0.2

 

È uscita la nuova versione di questo fantastico programma, io uso moltissimo quest'app ho quasi abbandonato completamente il finder....

Le novità sono molte fra queste, c'è né una davvero inaspettata che io non potevo crederci……… hanno inserito l'amato comando taglia eseguibile comodamente con i tasti mela+X ………

hanno inserito anche cover flow che devo dire che è uguale a quello del finder… l'interfaccia grafica è migliorata tantissimo…

Il Drop Stack molto più bello e simile a quello di finder… utilizzo della tecnologia fsevents di Leopard per tenere il file system aggiornato………

Provatelo ne vale veramente la pena soprattutto il taglia…… che bello poterlo fare pure su MAC……. ;)

Vi posto una foto..

 

 

immagine2nv4.png

 

Interessante Clipt81 !!!!!! com'è di stabilità ........?!?!?

Link to comment
Share on other sites

ciao paxxx...

io mi ci trovo benissimo..

hai anche la funzione di usare una sua scrivania in maniera che quando apri le cartelle le apri con lui invece che con finder ;)...

Link to comment
Share on other sites

posto un link di un filmato che fa' vedere molte funzioni di path finder 5....

guardatelo è molto interessante...

 

 

 

ciao, clipt

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 3 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...