Jump to content

iDeneb v1.1 10.5.4 Rilasciata!

• Please log in to reply
349 replies to this topic

Cris900

Cris900

iDeneb Team Maker

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 4,246 posts
:whistle:

Jack Layne

Jack Layne

iDeneb Maker

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 988 posts

sarÓ rilasciato come nuova iso stand-alone oppure sarÓ possibile anche aggiornare un sistema 10.5.4 ?

Iso 10.5.5 rilasciata. A giorni uscira anche l'update.

kamig

kamig

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 194 posts

Iso 10.5.5 rilasciata. A giorni uscira anche l'update.

Ammazza che rapiditÓ... complimenti! :D
Si trova sulla baia del pirata? :unsure:

Jack Layne

Jack Layne

iDeneb Maker

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 988 posts
per il momento no. Appena possibile sara uppata anche li.

7wolf

7wolf

InsanelyMac Prot├ęg├ę

• Members
  • Pip
  • 7 posts
Installazione si blocca alla prima schermata :idea:
Salve, ringrazio subito per l'ottimo lavoro svolto!!! Questa ideneb sembra davvero fantastica!
Vorrei provvarla ed ho un Dell Vostro 1500 e dopo aver masterizzato e controllato con md5 che tutto era ok, ho provato ad installare, ma mi rimane per ore alla schermata con la mela e il "cerchiolino" che gira come se stesse lavorando, ma il dvd non legge e non fa altro :D
a nessuno Ŕ capitato? ho provato a leggere i vari post n questo thread ma non ho trovato casi simili (o forse me li sono persi e chiedo scusa per il doppio post!).
Grazie a tutti!

Cris900

Cris900

iDeneb Team Maker

• Members
  • 4,246 posts
avvia con -v e dicci l'errore e gia che ci sei dicci anche il chipset della tuo pc........

7wolf

7wolf

InsanelyMac Prot├ęg├ę

• Members
  • Pip
  • 7 posts

avvia con -v e dicci l'errore e gia che ci sei dicci anche il chipset della tuo pc........

ti ringrazio tantissimo ci provo subito! La volta prima avevo provato con iakintosh ed era andato tutto bene (tranne poi dover smanettare al riavvio successivo, ma quello lo fan tutti mi pare di aver capito ;))
i dettagli tecnici sono:
Intel GM965 con chip scheda audio ICH8 82801H
scheda ethernet Gigabit Marvel Youkon
Wifi Intel 3945 ABG
Scheda video nVidia 8600GTM

ora provo grazie mille!

7wolf

7wolf

InsanelyMac Prot├ęg├ę

• Members
  • Pip
  • 7 posts
ok ho fatto come mi hai gentilmente suggerito e il processo si pianta dopo poco dicendo:
Extension "com.apple.driver.ACPI_SMC_PlatformPlugin" has immediate dependencies on both com.apple.kernel and com.apple.kpl components: use only one style.
IOAPIC: Version 0x20 Vectors 0:23

e si ferma qui :(
ehm :) e come uso (o escludo) uno dei due "style"? Lo scelgo in base a cosa? HELP! :)

edit: ho trovato su un altro post sempre qui in questo forum dove dice di provare ad inserire la stringa

-v cpus=1

o anche

-v -x cpus=1

provo e vediamo se risolve ;)

tele

tele

InsanelyMac Prot├ęg├ę

• Members
  • Pip
  • 33 posts
ciao,

vorrei essere fuori tema, ma vedo ke qui siete tutti molto disponibili, e visto ke nessuno mi ha realmente suggeito cosa esattamente acquistare kiedo a voi molto + esperti di me di aiutarmi !!!

allora... vorrei metter su un PC in grado di utilizzare OSX leopard in ITALIANO senza troppo patire :-)
non sono affatto pratico e cercando in lungo e largo su questo forum ho visto ke l'unica versione tutta in ITA con molti drivers giÓ forniti Ŕ questa "iDeneb".

vengo al sodo: ki mi suggerisce i componenti migliori (CPU, mother, video card etc...) e possibilmente giÓ testati con successo da qualcuno per realizzare un buon "hackintosh" con questa ottima iDeneb di cui leggo molto bene ?!!

in particolare vorrei riuscire a utilizzare, se Ŕ possibile, anke i due monitor da 22" a 1680pix su porte DVI...esiste quindi una skeda video ke posso prendere x sfruttare entrambi i miei monitor da 22" ?

ho appena fatto parekki giri anke su questo forum ma sono abbastanza confuso... aspetto fiducioso i vostri suggerimenti !!

grassssie 1000 in anticipo a tutti quelli ke vorranno aiutarmi !!!

likepassion

likepassion

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 223 posts
x tele : infatti sei fuori tema, la disponibilitÓ degli altri non vuol dire che puoi andare fuori topic.

Ti consiglio di aprire un topic ad hoc per la tua domanda :rolleyes:

tele

tele

InsanelyMac Prot├ęg├ę

• Members
  • Pip
  • 33 posts

x tele : infatti sei fuori tema, la disponibilitÓ degli altri non vuol dire che puoi andare fuori topic.

Ti consiglio di aprire un topic ad hoc per la tua domanda :D

giÓ fatto, ma come ho scritto non ho avuto aiuto reale... e poi vorrei sapere quali componenti sono buoni x usarli proprio con iDeneb ke Ŕ tutto in ITA !

se magari vi faccio una listarella di componenti qui mi date una mano ??
dicendomi se poi funziona l'ipotetico pc e quali problemi avrei con quei componenti ?? !!

dai per favore help me !!

Alessandro_87

Alessandro_87

InsanelyMac Prot├ęg├ę

• Members
  • Pip
  • 28 posts
ciao a tutti . Mi sapete dire passo per passo come installare mac sul pc ? COsa devo scaricare ? Dove ? Come ? Scusate ma non sono affatto esperto. Ringrazio in anticipo e saluto.

Cris900

Cris900

iDeneb Team Maker

• Members
  • 4,246 posts
Alessandro, nella sezione guide c'Ŕ una guida, di Joedamant su un HP, molto completa che spiega come installare LEO.......
Poi devi selezionare i driver per la tua configurazione.....
Ci sono varie release....le trovi tutte sul "demone verde" :( ......

Alessandro_87

Alessandro_87

InsanelyMac Prot├ęg├ę

• Members
  • Pip
  • 28 posts
ti ringrazio molto.

rohan92

rohan92

InsanelyMac Prot├ęg├ę

• Members
  • PipPip
  • 68 posts
secondo voi ci gira bene su un intel pentium 4 chipset intel865g 512mb di ram e 2,4 ghz????

purtroppo non so altro!!

Hotni86

Hotni86

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
  • 430 posts

secondo voi ci gira bene su un intel pentium 4 chipset intel865g 512mb di ram e 2,4 ghz????

purtroppo non so altro!!

Yhes, ho pentium 4 3.00 Ghz ! si installa e vÓ tranquillamente!

rohan92

rohan92

InsanelyMac Prot├ęg├ę

• Members
  • PipPip
  • 68 posts
bella notizia!!!! kosa devo selezionare nell'installazione???????

gianlu_mac

gianlu_mac

InsanelyMac Prot├ęg├ę

• Just Joined
  • Pip
  • 4 posts
ragazzi salve a tutti :) mi sono registrato ora ora.... anche io sono uno di quelli che di win ne ha piene le cosý dette .....!! quindi ho girato per internet trovado questa versione di MAC OSX per pc. La sto scaricando via torrent e sono a buon punto... tempo fa scaricai la versione Tiger 10.4. Il cd partiva tranquillamente, poi una volta arrivato al punto in cui ti chiede di selezionare l'hd non me lo trovava! :thumbsup_anim: ho paura che succeda questo anche con questa versione. Premetto il fatto che ho un HP Pavilion DV6625EL con un hd di tipo SATA e quindi dovrei far riconoscere in qualche modo il controller sata durante l'installazione! Ma come faccio?? ho provato di tutto, anche da boot a cercare "native SATA controller" ma non ce l'ho! :P sapete aiutarmi su come fare???

cozzeri

cozzeri

InsanelyMac Prot├ęg├ę

• Members
  • Pip
  • 9 posts
ciao
sentite ho bisogno di aiuto
io ho una scheda madre psn-e sli,ho usato idenb 2 giorni fa ,il problema Ŕ che mi sentiva tutto tranne la scheda madre(p5ne-sli)e allora non potevo andare su internet,mentre l'audio e il video era ok
come posso fare?
sto scaricando la versione 1.1_10.5.4,questa va bene?
aiuto please

moly82

moly82

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 212 posts
EDIT: sbagliato thread....

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy