Jump to content

Telecomando Win Magazine


Alex//3oo1
 Share

80 posts in this topic

Recommended Posts

no non funzionano gli altri,però perchè front row funzioni manca solo quello.

Nel frattempo mi sono dato da fare, ecco il post dove spiego il problema:

 

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=81870

 

ci ho pensato un pò e nel frattempo provate molte applicazioni di media center. C'è ne una,chiamata iTheater che è open-source. L'idea è modificare il file sorgete iTheaterApplication.m in modo che il tornare indietro nelle sezioni non sia dato dal tasto ESC ma dal tasto BACK. Il pezzo di codice da modificare credo sia questo:

 

...

 

else if ([event keyCode] == 53)

{

notification = iTheaterEscapeNotification;

}

 

...

 

Un pò ingenuamente credo che l'unica cosa da fare sia cambiare il codice del tasto,ma non riesco a trovare una tabella in internet che rispetti questa dicitura e quindi non riesco a trovare il codice del BACK. Poi sarebbe da ricompilare.

 

Qualcuno sa/può darmi una mano ?

 

saluti,

cili0.

 

scusa ma il codice sorgente in una applicazione osx dove si trova esattamente?

mi potresti dire l'ubicazione esatta?

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

salve a tutti,

pure io ho appena comperato il mira+mantraIR e il remote della apple per fare un media center con un mini MAC (Mac Mini G4 1,25GHZ/1GO/40GO/Airport et Bluetooth) provvisto di Life e Front Row aspettandomi una soluzione "plug&play". Invece anche se il ricettore IR lampeggia quando schiaccio i bottoni del remote, nessuna applicazione ha l'aria di rispondere. Cerco di fare il "gemellaggio" in mira, ma mi dice che non vede il remote...

Secondo Bruno di Twisted Melon il mio Mantra potrebbe essere danneggiato...

Altri commenti?

Funziona veramente il mira+mantra?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...