Jump to content

Telecomando Win Magazine


Alex//3oo1
 Share

80 posts in this topic

Recommended Posts

putroppo le mie doti di programmatore non si spingono molto in là e quasi tutte quelle applicazioni sono scritte in ObjectiveC (che io non conosco). Nonostante anche Plex sia opensource, lì non saprei davvero dove mettere le mani!

Link to comment
Share on other sites

si è vero, ma hai provato a riprodurre un file video ? non c'è un tasto che ti permetta di uscire e tornare al menù! (...se lo trovi fammi un fischio!)

 

qualcuno sa un modo per far si che con una combinazione di tasti parta una applicazione a mia scelta ?

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Salve ragazziho notato che ci sono stati degli sviluppi col telecomandino in questione ... io purtroppo non sono riuscito a trovarlo e ora credo sia tardi anche fuori dal mio paesino visto che è uscito un nuovo numero della rivista.. però ho trovato su ebay qualche articolo simile a un prezzo ancora + conveniente.. che ne pensate? funzioneranno come quello di winmagazine???

 

http://cgi.ebay.it/New-Slim-PC-USB-Media-C...id=p3286.c0.m14

 

http://cgi.ebay.it/PC-Remote-Control-Windo...id=p3286.c0.m14

 

 

ps volendo comprarmi un apple remote invece? avrei bisogno si un ricevitore da mettere sul miohackintosh come funziona quello?

Link to comment
Share on other sites

identico identico? con tanto di cagnolino osceno in basso e ricevitore con cavo usb retrattile che si rompe a 1 botta??? ahhahah

io ero più ispirato dall altro .. però ho il dubbio che nn funzionino come l'ormai collaudato telecomando di win magazine

 

vero è che nn sto spendendo un patrimonio ma rimanere col dubbio tutto il tempo che impiegano ora che arrivino dalla china...

 

che pensate????

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ragazzi è arrivato .. circa una settimana fà.. non sarà come l'apple remote.. però ci si possonotogliere piccole soddisfazioni, tralaltro per windows c'era compreso anche unaversioen completa di powercinmea con tanto di seriale... figata!! ma con itheatre si possono vedere solo i film messi nella cartella movies? non c'è modo di sfogliare la rete e prenderli da un serverino di download? e poi nn si potrebbe associare l'applicazione alla pressione del tastino mediacenteR??

 

Ciao grazie dei consigli

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...