Jump to content

Telecomando Win Magazine


Alex//3oo1
 Share

80 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti...

 

ho cercato qua e la ma data la mia scarsa esperienza chiedo a voi!

 

ho acquistato il telecomando in allegato a Win Magazine.....

provo subito sul Leo e con mio stupore mi vedo muovere tra i menu di Fron Row,

alchè la domanda è spontanea.....si potrà farlo funzionare al meglio?

 

ovviamente il problema è che i tasti funzionanti sono pochi e tra le altre cose sono pure

in posizione diverse!

 

spero a presto

 

 

magari un programma per configurare il telecomando dal mac os x

Link to comment
Share on other sites

No purtroppo con iTunes hai solo la possibilità di scorrere le tracce (cambia canzone)

alzare abbassare o mettere in mute il volume....

 

cavolo ci sarà una soluzione

 

ahahahaha adesso ho selezionato la pagina di firefox da cui scrivo e con up e down scorre su e giù la pagina

Link to comment
Share on other sites

a parte che invece di vedere un telecomando vede come una penna digitale

è tutto ok o almeno, dato che riceve il segnale.......

inserendo il ricevitore nella porta USB compare subito INK nelle preferenze di sistema

senza fare altre cose particolari tipo installare kext o simili.....

con windows invece è quasi tutto funzionante (non ho provato a lungo) e però anche li,niente driver da installare

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti e grazie empty skull...

ho provato subito il programmino ma.....(probabilmente per colpa mia)

quando setto i tasti del telecomando tolgo la funzione a quelli della tastiera

 

per esempio se al telecomandino dò al tasto destro la sua funzione,automaticamente

il tasto (freccia) destro non funziona più!

 

bo...proverò in altri modi

Link to comment
Share on other sites

:wacko: questa mattina l'ho comprato anche io...speravo caldamente che il ricevitore vedesse l'Apple Remote del MacMini....NISBA :unsure: ...ho provato MIRA e non rileva alcun RX...ho scaricato usboverdrive....
Link to comment
Share on other sites

Cia ragazzi sapete dirmi se funziona il tasto dello spegnimento? già uso salling clicker in abbinato con un dongle BT e il mio nokiovo però anzichè emulare il mouse e da lontano cecarmi per spegnere il pc dopo una bella proiezione di un divx.. se il telecomandino di winmagazine fà questa funzione (oltre al volume / mute) già di suo ... 14 E sono ben spesi ammesso che si trovi ancora in edicola

Link to comment
Share on other sites

io ragazzi uso il ricevitore del media center della philipsh + apple remote ... e va bè fino a li ...

 

ma se volte qualcosa di serio potete usare usboverdrive + un jostik usb e configurarvelo m io con questo sistema comando tutto ed in piu muovo anche il cursore del mause e posso navigare in stile console ..

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...