Jump to content

Ri-aiuto


VikyMac
 Share

25 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti sono venuto su questo forum perchè ho proprio voglia di testare Mac OS X sul mio notebook!!Sono gia stato su questo forum,ma allora installai Mac su un pc diverso.....poi può essere che essendo passato del tempo ci siano diversi drivers in piu!!

Quindi passando al dunque:

 

1)Il mio notebook è un Toshiba Satellite A100-796:Processore Intel Core Duo 1.73Ghz,Ram 1Gb,Scheda video Intel Mobile Chipset Family 128Mb di VRam,HDD 120Gb e scheda wireless Intel PRO\Wireless 3945ABG.

 

2)Chiedo a voi esperti,con questa configurazione posso installare tranquillamente Mac OS X??E posso disporre dei driver per la maggior parte dell'hardware??

 

Grazie a tutti per l'aiuto che sono sicuro mi darete!! :(

Link to comment
Share on other sites

Si puoi tranquillamente. L'unica cosa che dovresti dirci, per darti l'Ok al 100% e' il tuo chipset e il modello esatto di scheda video.

 

P.s. per la Wireless nulla dafare..

 

Innanzitutto grazie per la risposta tempestiva :(

Il mio chipset è un Intel 945GM Express,mentre la scheda video è lo stesso chip:Mobile Intel 945GM Express Chipset Family...

 

P.S per la wireless non mi importa tanto,lo dicevo solo perchè col notebook mi piace girare per casa :D

 

P.P.S=La scheda ethernet funziona?:Intel PRO\100 VE

 

Forse sono un po niubbo in materia quindi se volete sapere tutto sul mio PC per darmi la conferma,è scritto tutto qui:Click

Link to comment
Share on other sites

Allora grazie mille a tutti!!

Ho provato con Everest e la mia scheda audio è una :Conexant @ Intel 82801GBM ICH7-M - High Definition Audio Controller

 

Ora che sappiamo come è fatto il mio PC,quale versione mi consigliate?? :)

Link to comment
Share on other sites

Dovrebbe essere quello.. io l'ho messo su torrent, penso che qualcuno l'abbia messo anche su Emule. La grandezza e' quella cmq... ma non posso dirti se il file sia un Fake o meno.

 

 

Nono sono sicuro che non sia un fake...ma dentro c'è la lingua italiana?

Per quanto riguarda i drivers allora,li troverò quasi tutti tranne la wireless?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Allora grazie mille a tutti!!

Ho provato con Everest e la mia scheda audio � una :Conexant @ Intel 82801GBM ICH7-M - High Definition Audio Controller

 

Ora che sappiamo come � fatto il mio PC,quale versione mi consigliate?? :)

 

Ho lo stesso pc ma non so niente di mac... quindi che versione mi serve? Cosa devo fare? Chi mi aiuta? :-)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...