Jump to content

Medion Akoya E1210


empty skull
 Share

141 posts in this topic

Recommended Posts

ma hai installato la ideneb con la procedura che ho postato? ottimo...per l'uscita video devi solo aggiornare i driver se non sbaglio, per l'ibernazione non c'è nulla da fare per ora invece. più tardi ti aggiungo ai contatti che magari tra qualche giorno torno la msiwin e provo con ideneb!

Link to comment
Share on other sites

Si esattamente, avevo su winxp ice edition ho rezizato la patizione a 50gb con gli altri 30 circa ho fatto una da 25 primaria in fat32 e un da 4,7 logica in fat a 32 ho uasto il programmino postato e ho installato la ideneb 10.5.5 dopo circa 40min avevo osx.

Sai forse per l'ibernazione un modo c'è lo devo testare ma pare si debba fare o da consolo o con 3rd party application

Link to comment
Share on other sites

mah, per l'ibernazione a quanto ne so su hackintosh è per ora impossibile, perchè agisce direttamente sull'efi...so che ci stavanolavorando ma non so se hanno concluso.

Per i prog di terze parti forse ti confondi con i mac originali, nei quali non c'è una funzione per l'ibernazione e quindi lo si fa tramite applicazioni di terzi....posso sbagliarmi però!

Link to comment
Share on other sites

Allora grosse novità per me!

ho sistemato lo speedstep con un driver presente sul forum(domani lo posto) ora la durata mi + passata da 1.30 a 2.40 circa

2 ho sistemato il dual screen con il driver aggiornato

 

mancano solo ibernazione e presa cuffie in particola ho la necessità di questa

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
almeno scrivi il prezzo :| o mandamelo via pm.....grazie :yoji:

parli del medion, vero?!

 

si si è un medion preso a luglio ma praticamente mai usato , in garanzia due anni nero perfetto con ideneb dentro. lo vendo 350 con lettore usb2 esterno cd\rw nuovo ed anche un samsung lettore mp3 k3 nuovo di zecca ( ma questo senza garanzia) . dentro trovi anche xp originale e tutto l imballaggio originale , unica pecca è che è un portatile tedesco quindi cambiano solo le lettere Z e Y che come sapete non si usano mai.

io mi ci sono trovato benissssssimo!!! Fatemi sapere ci sono anche credo 15 euro per la spedizione di tutto l'imballagio originale !!

e se volete ho anche una borsa promozionale per portare tutto ( della O2, come la omnitel, ma è una borsa semplicissima blu a tracolla molto elegante)

saluti

Link to comment
Share on other sites

almeno scrivi il prezzo :| o mandamelo via pm.....grazie :yoji:

parli del medion, vero?!

 

si si è un medion preso a luglio ma praticamente mai usato , in garanzia due anni nero perfetto con ideneb dentro. lo vendo 350 con lettore usb2 esterno cd\rw nuovo ed anche un samsung lettore mp3 k3 nuovo di zecca ( ma questo senza garanzia) . dentro trovi anche xp originale e tutto l imballaggio originale , unica pecca è che è un portatile tedesco quindi cambiano solo le lettere Z e Y che come sapete non si usano mai.

io mi ci sono trovato benissssssimo!!! Fatemi sapere ci sono anche credo 15 euro per la spedizione di tutto l'imballagio originale !!

e se volete ho anche una borsa promozionale per portare tutto ( della O2, come la omnitel, ma è una borsa semplicissima blu a tracolla molto elegante)

saluti

 

almeno scrivi il prezzo :D o mandamelo via pm.....grazie :)

parli del medion, vero?!

 

si si è un medion preso a luglio ma praticamente mai usato , in garanzia due anni nero perfetto con ideneb dentro. lo vendo 350 con lettore usb2 esterno cd\rw nuovo ed anche un samsung lettore mp3 k3 nuovo di zecca ( ma questo senza garanzia) . dentro trovi anche xp originale e tutto l imballaggio originale , unica pecca è che è un portatile tedesco quindi cambiano solo le lettere Z e Y che come sapete non si usano mai.

io mi ci sono trovato benissssssimo!!! Fatemi sapere ci sono anche credo 15 euro per la spedizione di tutto l'imballagio originale !!

e se volete ho anche una borsa promozionale per portare tutto ( della O2, come la omnitel, ma è una borsa semplicissima blu a tracolla molto elegante)

saluti

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Qualcuno mi sà dire se si può partizionare il disco rigido per xp e mac? se si con quali %?

 

puoi partizionarlo come preferisci anche se ideneb credo gestisca male il dual boot ( ma puoi fare il dual boot sul secondo sistema operativo, non cambia nulla)

 

nel frattempo io scendo il prezzo di vendita del mio medion akoya nuovo di zecca con lettore esterno e samsung a 300 euro con garanzia 2 anni...sta qui nella scatola e nessuno lo usa a casa mia...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

cià che resuscito questa discussione dicendo che ho instalalto ideneb 1.4 e va una meraviglia per ora, mi manca solo da installare la wireless ma il resto è stato trovato tutto out of the box, non male....speedstep funzionante, audio al solito con audieee, webcam senza smanettamenti...tutto perfetto insomma.

Unica pecca è che che confermo i problemi di dual boot di ideneb, avevo una partizione con xp ma ho dovuto cancellarla, senno non mi faceva il boot....poco male, se contimnua ad essere cosi stabile mi tengo volentieri osx per fare tutto....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...