Jump to content

Medion Akoya E1210


empty skull
 Share

141 posts in this topic

Recommended Posts

Mi pare che la WEBCAM tra Medion ed MSI sia diversa...

 

Sul medion Akoya dovrebbe essere una VGA a 0.3 Mpxl

 

Sul MSI WIND  è una 1.3 Mpxl...

 

 

 

Sul mio , attivandola con Fn F6 , e provandola ( il led arancione della Webcam si accende ) con PHOTOBOOTH  funziona alla perfezione..

 

forse qualitativamente fa un po schifo , anche se è una 1.3 Mpxl...

 

 

 

Se riesci a fare funzionare in maniera completa tutto l'audio , compreso Jack audio e Mic , saresti il primo   ed un grandissimo....

 

C'è gente che ci sta già provando da un bel po' , ma senza esito...

 

pensa che io e altra gente nell'altro forum , siamo disposti anche a pagare qualche dollaro per chi ci riuscisse....

 

http://forums.msiwind.net/mac/prize-pool-f...ment-t2140.html

Link to comment
Share on other sites

mi pare che la scheda audio del eee701 sia basata sul chipset Realtek ALC662...

Invece MEDION e MSI hanno  la  ALC 888S

 

 

yes .. nn mi ricordavo ... comunque .. mi armo di un paio di distro linux ... e poi fuoco e fiamme !! e vediamo come si mette con il mio piccolino !!! lo torturo !!

 

dici che si trova la webcam del msi ?

 

ci stara quella dell 701 ?

 

magari faccio copia e incolla !!!!

Link to comment
Share on other sites

Ti cosniglio un'utility molto utile con questo notebook :   COOLBOOK...

 

allunga il tempo medio di durata  e permette uno scaling della frequenza ...

 

http://coolbook.se/CoolBook.html

 

Non è free  ... ma ne vale la pena....

 

 

 

Qui dicono che la web cam del Medion sembra andare :

 

http://wind-osx86.wikispaces.com/Akoya

 

http://wind-osx86.wikispaces.com/message/view/Akoya/4819415

 

qui il dump del codec audio :

 

 

 

http://forums.msiwind.net/post18186.html#p18186

Link to comment
Share on other sites

empty skull ho visto il tuo sito e ti consiglio di correggere un paio di errori

IMPORTANTE : tutto il materiale che trovate all'interno del sito e del forum ,è a puro scpo illustrativo e dimostrativo tutti i marchi appartengono hai leggitimi propietari .

Non mi ritengo responsabili per eventuali danni o problemi , e non mi ritengo responsabile dle materiale che potrete trovare all'interno del sito o del forum.

L'utilizzo da parte dell'utente che naviga è ha suo uso e pericolo .

 

 

per il resto in bocca al lupo

Link to comment
Share on other sites

Qui dicono che la web cam del Medion sembra andare

 

YES , nn avevo provato con ichat !!! si funkia alla grande !!! perfetto grazie mille !! :)

 

il dump l'ho gia ricavato da linux , grazie mille... ora inizio i test per l'audio ... ma sembra nn volerne sapere ...

 

il dual monitor funziona :D :D .. aggiornato primo post !!!

 

per tanka ... grazie vedrò di correggere !!

Link to comment
Share on other sites

EDDIE piuttosto regalo anche l'Ibook all'universitaria.... se a qualcuno interessa vendo Ibook g3 700 mhz 12 pollici con hd da 80 giga e 640 mb di ram(il max per questo portatile) 2 batterie combo dvd confezione e cd originali di ripristino installato osx tiger 4.11 perfettamente funzionante

Link to comment
Share on other sites

Buon Ferragosto a tutti i lavoratori e non !!!!

 

 

 

Volevo chiedere una cortesia a Empty Skull..

 

Sto cercando di risolvere gli ultimi problemini sul mio MSI Wind...

 

Ho questo problema:

 

- a differenza tua , non ho usato l'italianissima iDeneb di Eddie94 , ma quella realizzata ad hoc da Stellarola ed altri per l' MSI...

 

Ho installato successivamente  il pacchetto ITALIAN.pkg per averla completamente in italiano preso da insanelymac ...

 

Il problema che si presenta è questo . Utilizzando la lingua Italiana NON riesco ad aprire da Preferenze di Sistema  l'icona relativa a TASTIERA e MOUSe...

 

Scegliende invece la lingua Inglese , tutto OK..

 

Sul tuo MEDION hai anche tu lo stesso problema ?

 

Nel caso in cui non riscontrassi questo problema puo darmi una mano ...

 

Chi ha riscontrato questo problema ha cosi risolto :

 

- go to System Preferences, open the International preferences, and in the Language tab, drag your language to the top of the list - it should push down "English".

- Quit System Preferences, and empty the content of those three folders (the files inside, NOT the folder):

/System/Library/Caches

/Library/Caches

/YOUR LITTLE HOUSE FOLDER/Library/Caches

- reboot immediately.

- using a USB stick, go to your MacBook or MacBook Pro running Leopard (Mac Pro and iMac should work as well, if someone could try) and go to /System/Library/PreferencePanes and copy the file called Keyboard.prefPane. Eject the USB, put it on the Wind, and replace the file in /System/Library/PreferencePanes with the one you copied from the "real" Mac.

- go to /Applications/Utilities and launch Disk Utility and use it to repair permissions on your boot drive.

 

 

[utente PIERROX]

 

http://forums.msiwind.net/mac/first-post-u...41b1d9de9d2bc20

 

Non avendo a disposizione  Macbook o macchine con Leopard , volevo sapere se hai la possiibilità in qualche modo di passarmi questo file Keyboard.prefPane presente in /System/Library/PreferencePanes dal tuo Medion in modo tale da installarlo sul mio.

 

Grazie 1000....

Link to comment
Share on other sites

Ordinato msi wind u100 bianco ma viene molto lunga la consegna....mah speriamo non troppo

Io l'ho ordinato esattamente il 16 di luglio... :hysterical: ma credo che fino a settembre nulla! In alternativa c'è disponibile rosa fashion... :lol:

Link to comment
Share on other sites

rosa fashion..............mi sa che mi faccio cambiare l'ordine con l'Acer one in teoria dovrebbe essere quasi uguale a parte il monitor da 9 pollici

Anche l'hard disk credo, se non sbaglio l'acer ha un ssd questo ha un hard disk a piatti da 80 gb... e dai test che ho letto anche piuttosto performante e cmq sostituibile senza troppi problemi!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...