Jump to content

Installare Leopard 10.5 ORIGINALE con il BOOT-132 e Chamaleon DFE for HD


Joeandmat
 Share

1,616 posts in this topic

Recommended Posts

ciccio1973: prova a postare il file di log ottenuto durante l'installazione (finestra - > mostra resoconto -> errori più progresso)

 

Grazie per l'attenzione, ma per me questo è ormai un problema risolto, difetti era da un po' che non frequentavo questa discussione.

Al momento oltre a Leo retail pienamente funzionante, sono riuscito ad installare (con l'aiuto del forum, ovviamente) anche snow.

 

Mi rimane solo un problema nello spegnimento, infatti mi rimane accesa ventola cpu e usb?

 

grazie comunque.

Link to comment
Share on other sites

può essere tutto! :angry: in generale si, può essere un prob di bios.. cerca nel forum chi ha la tua stessa scheda madre (anche nella sezione internazionale) e vedi come ha risolto..

se vuoi un consiglio, ti conviene cercare su google: nometuaschedamadre site:www.insanelymac.com

 

ciao!!

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Joeandmat volevo porti un quesito:

Se eseguo l'operazione da te descritta, patchando la mia immagine, e poi eseguo l'installazione dell'OS come descritto qua invece che come fatto nella tua guida, scegliendo però una partizione mbr invece di guid, secondo te può funzionare?

Link to comment
Share on other sites

Joeandmat volevo porti un quesito:

Se eseguo l'operazione da te descritta, patchando la mia immagine, e poi eseguo l'installazione dell'OS come descritto qua invece che come fatto nella tua guida, scegliendo però una partizione mbr invece di guid, secondo te può funzionare?

 

 

Non vedi che è Retired?

 

Con la P5K SE non puoi avere alcun dubbio: è la motherboard con più guide in assoluto su tutto il forum.

 

Saluti.

Link to comment
Share on other sites

la tua guida fa STORIA SUL WEB... anche se per macimbranato come me risulta un po complicata.. ma gia di grande aiuto... come posso ottenere delle extension per la mia nuova macchina? ho la lan che fa i capricci.. :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ho risolto facendo Esc,Scrivo 81 che è il secondo HD,clicco sul nome dell'HD,dice che non trova il file com.apple.boot.s/library/Preferences/SystemConfiguration/com.apple.Boot.plist

 

cosa faccio?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ragazzi faccio i complimenti all'autore di questa guida, perchè è stata proprio con questa che riuscì tempo fa ad installare la Retail di Leopard su un mio vecchio pc con cpu intel,e andava da dio.

ora invee che ne ho uno nuovo purtroppo con cpu AMD.. mi chiedo se è possibile magari ricreare un generic.iso come questo ma magari compatibile anche per AMD..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a tutti!

Premetto che non ho niente in firma perchè è così: non ho ancora niente, sono ancora in fase pre-acquisti!

 

I miei più vivi complimenti all'autore di questa guida, ho capito che differenza c'è fra una ideneb e una installazione chamaleon + retail.

 

La mia è una domanda semplice semplice:

visto che siamo quasi nel 2011 e molti dei topic che ho letto sono abbastanza vecchiotti volevo chiedervi se è cambiato qualcosa o se nel frattempo sono uscite delle novità.

 

Come piatra madre avrei disponibile una ASUS P5QD Turbo, quindi il classico p45+ e l'ICH10r come chipset, socket 775, supporta i processori 775, io pensavo ad un dualcore duo o qualcosa di simile, mentre per cheda audio e scheda ethernet devo ancora capire cosa monta.

Per la scheda video mi affido a voi, nel senso che se mi dite cosa comprare io la compro!

 

Posso tener valida la guida così come spiegato all'inizio di questo topic da 80 pagine o ci sono dei pacchetti nuovi o diversi??????

 

grazie 1000 per la vostra disponibilità

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...