Jump to content

iDeneb v1 10.5.4


Jack Layne
 Share

873 posts in this topic

Recommended Posts

ciao.

ce un topic ufficiale sul 5720G, ti dico già però che la lan non va, per il resto non avrai problemi.

ocio di usare un ventilatore quando installi, perchè durante l'installazione la ventola del procio NON va.

Link to comment
Share on other sites

ciao.

ce un topic ufficiale sul 5720G, ti dico già però che la lan non va, per il resto non avrai problemi.

ocio di usare un ventilatore quando installi, perchè durante l'installazione la ventola del procio NON va.

 

intanto grazie per la risposta,

ma è un problema di questa distro? perke con la kalyway la ventola girava e come, anke abbondantemente ;)

Link to comment
Share on other sites

intanto grazie per la risposta,

ma è un problema di questa distro? perke con la kalyway la ventola girava e come, anke abbondantemente :)

 

 

intendo dire che non gira esclusivamente nella fase di installazione. ora ho la cpu a 26 gradi, perfetta. perchè a te con kalyway girava anche in fase di installazione? a me invece girava ventilatore e pure ALTRO

Link to comment
Share on other sites

intendo dire che non gira esclusivamente nella fase di installazione. ora ho la cpu a 26 gradi, perfetta. perchè a te con kalyway girava anche in fase di installazione? a me invece girava ventilatore e pure ALTRO

 

guarda non posso essere sicuro del fatto ke mi girava la ventola :) , ma cmq non ho mai avuto problemi di riscaldamento durante i vari tentativi. e ne ho fatti parecchi! cmq il ventilatore lo terrò a portata di mano.

per quanto riguarda invece il thread ufficiale, potresti lincarmi tu?

perce trovo solo quello relativo all'acer travelmate 5720, mentre il mio è un aspire, e cambiano un bel po di cose.

cmq cercavo piu che altro qualche consiglio su come settare l'ideneb 1.1 con il mio hardware.

grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi..

Sto provando ad installare la vecchia iso che avevo ormai completato, sono già bloccato con l'installazione :D

Disk Utility non mi rileva l'Hard Disk, è un serial ata e avevo preparato una partizione da 30 GB in fat32.

Il disco non viene neanche rilevato dal "System Profiler".

 

Aiuto pls!!

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Con fdisk ho verificato anche che il boot0 è corretto (asterisco sulla partizione), ma boot1

a cosa fa riferimento?!

 

Ciao

 

anche io ho questo errore. Ho installato la versione jas 10.5.4 in un hard disk esterno usb. L'istallazione è andata perfettamente, ma al riavvio mi viene dato

 

boot1 : error

 

ho controllato la partizione ed è attiva. ogni cosa sembra essere ok.

Ma a cosa è dovuto l'errore allora?

Link to comment
Share on other sites

Sono riuscito ad installare leopard..

Il problema è che ora non si avvia. Come kernel ho selezionato il 9.4 per Amd.

in "Verbose Mode" ho visto che si ferma in questo punto: USBF AppleUSBEHCI [0x35fe000] UIMFinaliz-could not get chip to halt within 100 nb ms...

Cosa puo' essere?

 

Grazie

Ray

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti sono nuovo del forum.

Sono in possesso di un hp dv9580el e vorrei provare la relase ideneb,

il problema è che non so se può girare sul mio pc senza formattare l'os preinstallato "Vista".

tengo a precisare che non sono un esperto di computer quindi gradirei ricevere anche delle istruzioni.

Ringrazio a tutti :(

Link to comment
Share on other sites

Guest cavallo
io sia con iatkos che con ideneb non sento nessun suono quando apro e chiudo le finestre.....però non lo so se si puo impostare.... :(

 

Ma non sono sicuro al 100 per cento ma neanche sui mac si sente niente.

I francesi consigliano i deneb dopo las 10.5.4 server.

complimenti

 

Sono riuscito ad installare leopard..

Il problema è che ora non si avvia. Come kernel ho selezionato il 9.4 per Amd.

in "Verbose Mode" ho visto che si ferma in questo punto: USBF AppleUSBEHCI [0x35fe000] UIMFinaliz-could not get chip to halt within 100 nb ms...

Cosa puo' essere?

 

Grazie

Ray

usb fix installalo.

Link to comment
Share on other sites

Guest cavallo

ho fatto alcuni test, per i forcedeth on board niente da fare con nessuna versione superiore a 10.5.2.

Sono incompatibili al 100 per 100.

potrebbe essere che in qualche caso funzionino ma sarebbeun eccezione.

Nel mio caso toasr, popcorn motion e color, senza rosetta non vanno con nessuna versione superiore a 10.5.2. su amd o forse e' a causa dell'abbinata nforce amd.

potrebbero verificarsi crash su chipsets nforce con ram superiore a 2 gb.

Per ulteriori informazioni andate sul topic how to install nforce chipsets on ........

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
vorrei rendere la mia ideneb 10.5.5 in italiano(parlo dell'intero sistema operativo).

Sapete come si fa?

Durante l'installazione ho sempre scelto italiano ma mi ritrovo un os in inglese.Mi aiutate?grazie.

ciao vai qui Preferenze di sistema->internazionale e dopo *trascini* l'italiano in alto come prima voce

:D

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...