Jump to content

iDeneb v1 10.5.4


Jack Layne
 Share

873 posts in this topic

Recommended Posts

Complimenti punk! anche io la proverò più avanti, ora non ho tempo, ma era ora che un progetto italiano vedesse la luce! se è performante come sembra eliminerò kalyway e vai di deneb!

Link to comment
Share on other sites

Lo scrivo anche qui. ALcune persone si divertono a diffondere voci come che io ho copiato questo DVD. NON E' ASSOLUTAMENTE VERO. Non dico di aver fatto tutto da solo, se no i ringraziamenti a cosa servono? ma dire che non ho fatto nulla è davvero un comportamento da bambini. Queste persone parlano, ma hanno idea del tempo che ho passato io su questa relase? Quante prove ho dovuto fare? e quanto ho dovuto studiare? Per uno che deve fare il terzo superiore, e che non ha mai fatto prima ad ora programmazione o cose simili, mi pare gia abbastanza. Scusate l'OFFTOPIC.

Link to comment
Share on other sites

Lo scrivo anche qui. ALcune persone si divertono a diffondere voci come che io ho copiato questo DVD. NON E' ASSOLUTAMENTE VERO. Non dico di aver fatto tutto da solo, se no i ringraziamenti a cosa servono? ma dire che non ho fatto nulla è davvero un comportamento da bambini. Queste persone parlano, ma hanno idea del tempo che ho passato io su questa relase? Quante prove ho dovuto fare? e quanto ho dovuto studiare? Per uno che deve fare il terzo superiore, e che non ha mai fatto prima ad ora programmazione o cose simili, mi pare gia abbastanza. Scusate l'OFFTOPIC.

 

io ti capisco....abbiamo la stessa età so quanto è difficile trovare tempo x fare altro oltre ke studiare...cmq sappi ke ti credo al 200% il dvd lo hai creato te con tt lo staff di collaboratori.... apppena finisce il download lo proverò certamente...continua così.....ciao

Link to comment
Share on other sites

Lo scrivo anche qui. ALcune persone si divertono a diffondere voci come che io ho copiato questo DVD. NON E' ASSOLUTAMENTE VERO. Non dico di aver fatto tutto da solo, se no i ringraziamenti a cosa servono? ma dire che non ho fatto nulla è davvero un comportamento da bambini. Queste persone parlano, ma hanno idea del tempo che ho passato io su questa relase? Quante prove ho dovuto fare? e quanto ho dovuto studiare? Per uno che deve fare il terzo superiore, e che non ha mai fatto prima ad ora programmazione o cose simili, mi pare gia abbastanza. Scusate l'OFFTOPIC.

 

Punk92...., non te la prendere, è tutta invidia.

d'altronde quelli che non son capaci, cosa vuoi che facciano, oltre che rosigare sputano pure veleno.

 

Bye :D

Link to comment
Share on other sites

Se leggete i post inglesi e i ringraziamenti, ammetto di aver chiesto qu alche aiuto, ma non copiato. Sono partito dal dvd da 6.66 Gb della Apple. Inoltre e' normale chiudere qualche aiuto, mica sono nato imparato. Cmq l'importante e' che agli utenti funzioni.

Link to comment
Share on other sites

Quel dico io è che c'è stato anche chi ha detto ( preferisco non fare nomi, se e' vedete sul demone ) di rimuovere il torrent. Che faccia di .... che hanno. Io vorrei tanto sapere che c'e' da copiare.. i drivers? sono sempre quelli.

Link to comment
Share on other sites

Quel dico io è che c'è stato anche chi ha detto ( preferisco non fare nomi, se e' vedete sul demone ) di rimuovere il torrent. Che faccia di .... che hanno. Io vorrei tanto sapere che c'e' da copiare.. i drivers? sono sempre quelli.

 

Ciao Punk92 !!!!! Complimenti ancora per la nuova release ............ mi piace anche come si chiama !!!!!!! :P:P:P

 

Poi vedo con piacere che è molto completa , la proverò sicuramente ............ :):D-_-

 

P.s.: Non te la prendere , c'è gente in giro che sa solo perdere tempo a criticare .............

Ignorali !!!!!!!!! ;);););)

Link to comment
Share on other sites

Grazie e fatemi sapere come va su AMD sopratutto. a me su intel funziona una favola.

 

certo ora sono al 50% spero x domani di averla.........io ho amd quindi ti sapro' dire e anke x la skeda video......con i driver ke ho ora da problemi nella visualizzazione delle finestre xk son bianke.........ti faccio sapere appena lo metto.......anke nell'altro forum :(

Link to comment
Share on other sites

Mi scuso per la lentezza dei download, ma sono riuscito a rilasciarla a mala pena. volevo rilasciarvela prima che partissi, altrimenti avrei dovuto aspettare settembre. La prossima verra organizzata meglio sopratutto dal punto di vista dei seeders.

Link to comment
Share on other sites

Veramente ma Veramente complimenti sentiti punk!!! Davvero...finalmente una relase Italiana davvero completa di tutto...driver...kernel..!!! Sono davvero contento..! vedendo il sito mi è piaciuta subito dal punto grafico anke di come hai messo il desktop!! Anke lo sfondo!!!! E' IN DOWNLOAD GIA' e spero ke parta sul mio Asus F3SV Caccoloso xk fino ad ora nessuna mi è partita <_<:)

 

P.S Nn fare caso a sta gente io vedo gia da mio fratello ke fa la 4a superiore ed è continuamente a studiare e a fare pc (vuole anke lui riuscire nell'intento!!ma nn ce la farà xD fa skifus!) tu invece si ke te la cavi..io ci penso ancora MA QUA ABBIAMO DEI VERI E PROPRI GENIACCI e pensa ke a me ke faccio la 1 superiore a settembre mi dicono maniaco del pc e nn faccio quasi nll...se ti vedessero a te ke direbbero?? Piacere sei steve jobs? xD

 

 

 

Cmq ankora complimenti

Link to comment
Share on other sites

Francesco77: Non serve la registrazione per scaricare la release....

 

Comunque, vi comunico che Punk92 sarà assente nelle prossime due settimane, vi ringrazia di cuore per tutto l'appoggio che ci state dando.....

In sua assenza rispondero io, per quel che posso, alle vostre domande.....

 

Punk tornera attivo su internet a fine agosto, per iniziare a lavorare subito alla prossima release, che sarà interamente in Italiano(CORRETTO ;) ) e speriamo che queste persone che affermano che il dvd iDeneb è stato copiato finiscano di dire queste sciocchezze......

Speriamo che questa release vi piaccia.........

 

Un Saluto

Cristian

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

grazie per questa release Made in Italy .......

anch'io da ieri sera ... la stò scaricando .... adesso ho scaricato circa 2,20 gb ...... ma tra un pochino .... non ci saranno più parti a disposizione .... !!!!

Nessuno è riuscito a scaricarla tutta ????? e a lasciarsi in Seed ?????? :blink::angel::angel::angel:

 

Bye

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...