Jump to content

iPhone 3G?


xazac
 Share

54 posts in this topic

Recommended Posts

Vabbe', mentre voi vi menate per l'iPhone, io mi sono Apple-izzato un pochetto acquistando il mio primo DAP targato Apple, un iPod Touch da 32Gb! :P

Cosi' non rischio di comprarmi l'aifon! :lol:

Ah, gia' che c'ero mi sono anche fatto una tastiera Apple: figata!!! Bella e sopratutto comodissima! :wub:

XP ha tossito un bel po' ma alla fine si e' rassegnato ad usarla, ma il meglio lo ha esibito quando gli ho messo su il nuovo mouse, ho dovuto sudare le cosiddette 7 camicie prima di riuscire a farglielo vedere!

Il bello e' che si tratta di un mouse Microsoft, un banalissimo usb mouse ottico, simile a quello che avevo gia'...che tristezza! :wacko:

Chiudo l'OT post Ferragostiano, veh'... ^_^

E non vi scannate per ste ca..ate! :)

Link to comment
Share on other sites

Senti la mia domanda è diversa, non me ne fotte niente di quello che scrivono gli altri, io ho fatto una domanda A TE, e tu le mie domande le ignori sempre.

Voglio una tua tesi, o meglio una tua spiegazione che sia PLAUSIBILE sul perchè Apple ha omesso di dichiarare una cosa così "delicata" e ha aspettato che fosse un utente a scoprirlo. Rispondimi con un'altra delle tue cazzate fuori luogo e sarò il secondo ad ignorarti.

 

Beh !!!!!! perchè ha aspettato a dirlo ........ non lo sò , posso fare delle supposizioni , ma che comunque rimangono delle supposizioni !!!!!!

 

Forse perchè non essendo una cosa attualmente attiva sul cellulare , ha aspettato ..........

oppure

ha aspettato perchè sicuramente molti avrebbero frainteso la funzione , come è successo in questi giorni e le vendite non sarebbero andate così bene !!!!!!!!

 

Comunque ripeto ....... le mie , come le vostre sul perchè non l'abbia detto sono e rimangono delle supposizioni !!!!!! In un'azienda così grande e che punta così tanto su un dispositivo mobile , non possiamo avere neanche minimamente un'idea delle soluzioni di marketing e strategiche che vengono studiate per il successo del dispositivo .............

 

P.s.: Non cercate di farmi sentire in colpa dicendomi che mi mettete tra gli utenti ignorati , questo è un forum , dove tutti possono in modo civile dire la propria opinione , non serve a nulla offendere , dire parolaccie ecc. ecc. ............... se poi le tesi che si pensano non riuscite a farle rispettare o perdono acqua da tutte le parti !!!!!!! Io non ho mai messo nessuno tra gli utenti ignorati , proprio perchè rispetto l'idee degli altri , mi piace confrontarle ......... e se vedo che ho torto lo ammetto .............. invece qui , mi sà che ci sono troppe persone che pensano di saperla lunga , ma poi finiscono sempre per essere smentiti !!!!!!!! :P:P:P

 

Adesso spiegatemi voi perchè siete sempre così ostili nei confronti di questo dispositivo ........

Se non vi piace , non lo prendete ......... ce ne sono moltissimi altri in commercio !!!!!!!

Volete comunque parlarne .......?! O.k. !!!!!! ma va fatto con criterio , non riportando solo le notizie negative .............. Volete fare paragoni con altri dispositivi ?! O.K. !!!! però il discorso non cambia ......... vanno riportate imparzialmente le cose positive e quelle negative del dispositivo !!!!!!!!!

 

Vi sembra troppo difficile attuare questo metodo ..........?! Significa che anche voi avete preso una posizione ..................... -_--_--_--_--_-

 

aaaahh! troppo casino per niente..

siamo in tanti a dire che l'iciopheca non è un telefono paragonabile ai telefoni della stessa fascia.. i fanboy che difendono sta schifezza evidentemente non hanno mai avuto in mano qualcos'altro. il discorso quindi è uno solo, cosa ci fai con il telefono? se ascolti musica, fai qualche telefonata ti piace il look perchè vuoi fare il fico e hai tanti dindi allora iciopheca fa per voi.. io con 40euro ho un nokia che fa le stesse cose..anzi lo sto usando come modem.. l'iciopheca?

 

A te Garsim !!!!!! Mi dispiace ma finchè non cambi modo e metodo di scrivere su questo forum , io e te avremmo ben poche cose per cui parlare ................

 

P.s.: se vuoi un consiglio posta solo se dici qualcosa che ha una logica , altrimenti non schiacciare neppure il pulsantino "reply" !!!!!!!!!!!! ;);););)

Link to comment
Share on other sites

.. rispetto l'idee degli altri , mi piace confrontarle .........

seee, come no?!?!

A te Garsim !!!!!! Mi dispiace ma finchè non cambi modo e metodo di scrivere su questo forum , io e te avremmo ben poche cose per cui parlare ................

 

P.s.: se vuoi un consiglio posta solo se dici qualcosa che ha una logica , altrimenti non schiacciare neppure il pulsantino "reply" !!!!!!!!!!!! ;);););)

ahahahahhahahahhaha...ahahahahha, che ridere!!!!! :(:hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: siamo passati alle minaccie!!!!!ahahahah!!!! in un forum?!?!?!?!ahahahaha!!!! ma chi ti manda?!?!?!?sono libero di scrivere quello che voglio nel pieno rispetto delle regole..

poi mi dici cosa ho scritto di poco rispettoso.. ahahahahaa!!!! :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: sei meglio delle barzellette!!!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...