Jump to content

[PD] Vendo Ipod touch 8Gb Usato ma pari al nuovo


Richsanto89
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

[Nome dell'oggetto]:

Ipod touch

 

[Descrizione dell'oggetto]:

8GB fw 1.1.4 originale (su richiesto posso fare jailbrake o portarlo al 2.0) Questo Ipod comprato intorno a metà ottobre 2007 (appena uscito) è stato mandato in riparazione (causa non caricava) e sostituito con uno nuovo mai acceso.Quindi questo ipod come da foto ha ancora la pellicola protettiva ed accendendolo chiede di essere collegato ad itunes per essere configurato per la prima volta.Sempre da foto si nota il fatto che le cuffie originali non sono mai state usate e sono ancora intorno alla sua pellicola protettiva.

 

[Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]:

Pagato 312€ (per estensione garanzia Mediaword multiservice) lo vendo a 230 trattabile...

 

[spedizione]:

Pagamento a mano a Padova (oppure posso fare un strappo e spostarmi alle provincie limitrofi)chiedere sempre... anche se vi pare lontano il punto di incontro

 

[L'oggetto è stato comprato il]:

19 / 10 / 2007

 

 

[Eventuali difetti dell'oggetto]:

Nessuno

 

 

[Confezione originale e suo contenuto]:

Confezione originale con tutti i suoi accessori presenti all'interno quando l'ho comprato e

Mai usati

 

 

[Garanzia rimanente]:

Nuova garanzia multiservice

 

 

[Eventuali modifiche eseguite nell'oggetto che invalidano la garanzia]:

No

 

 

[Luogo in cui si trova l'oggetto]:

Padova

 

[Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via]:

messaggi privati e email

 

 

[Foto facoltativa dell'oggetto]:Link di tutto

 

[Nota di merito]

Risponderò a tutte le vostre domande ed allego lo scontrino....Fidatevi un verò affare.Lo vendo solo perchè vorrei prendermi un iphone....Vale sicuramente i soldi che ho chiesto e anche di più....

Link to comment
Share on other sites

Piccola nota,su internet ci sono dei prezzi,ma nei negozi ce ne solo altri(es mediaworld lo vende a 279).

Rich però non ha specificato se può inviarlo per posta e le spese di spedizione a chi sono "destinate"

 

Una piccola domanda,ma da quando ti è tornato dall'assistenza non l'hai mai usato? :( No perchè è un gioiello :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...