Jump to content

Leopard su Sony Vaio Nr11/s


xxxSalvo
 Share

80 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi vorrei dei consigli su come installare leopard sul mio sony vaio. Ho letto che qualcuno su questo forum c 'è riuscito con il mio stesso modello o con un modello simile. (ho provato a contattarli via pm ma niente) Praticamente è da 2 giorni che provo diversi settaggi con iatkos ma arrivo ad installarlo poi schermata celeste e subito dp crash... ho selezionato in customize solo il bootloader i driver vga intel e il kernel stock 9.2.2! Vorrei sapere se c è qualcuno che sà indicarmi la strada per la giusta configurazione visto che sono un neofita in questo campo! grazie ancora a tutti!! aspetto vostre risposte!!! :)

 

Edit: Ho installato Leopard con Kalyway solo che non viene gestita la batteria.. e mi sà che nemmeno il wifi funge..soluzioni?

Link to comment
Share on other sites

Ho trovato questo:

 

Networking:

Networking Scheda di rete

Wireless LAN supportata Sì

Wireless NIC Intel PRO/Wireless 3945ABG

Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g

Standard di conformità IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g

 

Rete:

100BASE-TX, 10BASE-T , PRO/Wireless 3945ABG Intel

Link to comment
Share on other sites

allora utilizzi kext helper e copi il file appleacpiplatform....poi prendi il file del powermanagement e lo metti qui /System/Library/SystemConfiguration/ ....certo se lo selezionavi in fase di installazione era tt più semplice....x la prossima volta se x sfortuna dovessi reinstallare leo seleziona il powermanagement in fase di installazione....

Link to comment
Share on other sites

Ho una domanda da fare a Salvo.

La scheda video è pienamente funzionante? Intendo QE/CI attivi...(nel caso non lo sapessi, per sapere se sono attivi ti basta guardare la barra dei menu di Leopard...se è visibilmente semi trasparente, allora gli effetti aggiuntivi sono attivi).

Se sì, con il monitor interno?