Jump to content

ATI MOBILITY RADEON X1300


Revan1988
 Share

50 posts in this topic

Recommended Posts

Ho installato mac4all correttamente tranne scheda video (una ATI mobility radeon x1300) e l'audio. diciamo che la scheda video ho cercato un po' nel forum ma sembra ininstallabile...

x quanto riguarda l'audio... vi allego ciò che ho...

post-247816-1215517367_thumb.jpg

mi sapete consigliare quale kext mettere?

la scheda video me la tengo lozza ma almeno l'audio vorrei sentire qualcosa...

Link to comment
Share on other sites

su gestion periferiche, doppio click su "Relatek Hig Definition Audio" e poi sulla finestra che esce, vai all'ultimo tag, posta la foto, poi posta la foto su "id hardware"

ok?

Link to comment
Share on other sites

ho letto che il problema si risolve con l' AppleHDAPatcher1.20 ... mi spieghereste come funziona? l'ho scaricato ma non ci capisco molto... scusate sono un rompi ma diciamo che sono novizio...

Link to comment
Share on other sites

allora,procurati una live di linux da QUI, falla bootare e quando finisce di caricare tutto, non la installare ma vai sulle applicazioni e poi file manager, naviga sulla cartella /proc/asound/card0/, copiati codec#0 sulla chiavetta usb.rriavvia in mac, porta il codec dump dalla chiavetta al desktop e poi sulla icona dell'hda patcher, inserisci la password,e quando l'ultima riga dell'applicazione dice "Done,you can reboot", chiudi l'applicazione e riavvia incrociando le dita!ciao!

Link to comment
Share on other sites

Eseguo :) .. grazie mille... mi hai aiutato tanto in questi 3 giorni.. spero vada tutto bene con sta benedetta 883... grazie mille ancora.. se non và me la tengo così ... ciao...

 

EDIT:

 

NON FUNZIONA... MALEDETTA SCHEDA AUDIO..

Link to comment
Share on other sites

CE L'HO FATTAAAAAAAAA GRAZIE EDDIE! GRAZIE MILLE ANCORA! GRAZIE GRAZIE GRAZIE.. SE VUOI TI OFFRO UNA CENA! ORA RIMANE SOLO IL "PROBLEMA" DELLA SCHEDA GRAFICA MA è SECONDARIO... YAHOOOOOOOOOOOO! :D :D :D