Jump to content

Ragazzi: FANTASTICO


Iceman
 Share

963 posts in this topic

Recommended Posts

si ho appena controllato:

 

N230: 64bit

N270: 32bit

 

ecco spiegato l'arcano. Non credo ci sia un post di guida. Tutto ciò che è stato provato su questa scheda è in questo post, e va da Leopard 10.5.0 a Lion 10.7.1 :)

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

Immagino non supporti ddr3 vero? ora controllo, mi sta venendo lo sfizio di comprarne una :)

 

Alex che ci dici delle prestazioni? anche con snow magari, si riesce a navigare e scrivere documenti decentemente?

 

Edit: solo ddr2, come immaginavo, peccato :(

Link to comment
Share on other sites

Immagino non supporti ddr3 vero? ora controllo, mi sta venendo lo sfizio di comprarne una ;)

 

Alex che ci dici delle prestazioni? anche con snow magari, si riesce a navigare e scrivere documenti decentemente?

 

Edit: solo ddr2, come immaginavo, peccato :(

 

con snow non saprei,sono passato da leo a lion

però posso dirti che si può scrivere e navigare più che decentemente

ovviamente è tutto proporzionato alla schedina

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ok,arrivati i 2gb da walterino che ringrazio anche qui

il sistema "sembra" più reattivo ma magari è una mia impressione

 

scrivo dalla schedina e sembra davvero tutto ok

credo di avere disabilitato in qualche modo le animazioni di Lion

forse è meglio

 

ps:ma non prova nessun'altro??

Link to comment
Share on other sites

bè Alex con 2GB è meglio per forza :D evitare di fare swapping su disco tra RAM e HDD, dato che comunque se non ricordo male i requisiti minimi di Lion sono 2GB.

 

Io ero curioso di capire se sussiste un boost prestazionale tra HDD e SSD che ne giustifichi l'acquisto per queste schede madri con Atom N2xx. Ho il netbook che è arrivato in uno stato di inusabilità, potrei spenderci un pochino sopra, ma ho bisogno di sapere che sto spendendo quei soldi bene :(

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

ok,arrivati i 2gb da walterino che ringrazio anche qui

il sistema "sembra" più reattivo ma magari è una mia impressione

 

scrivo dalla schedina e sembra davvero tutto ok

credo di avere disabilitato in qualche modo le animazioni di Lion

forse è meglio

 

ps:ma non prova nessun'altro??

 

 

Su quel coso non vedo che prove si possano fare.

E' un sistema al limite dei requisiti minimi più adatto a giocare per vedere se gira lion che a fare esperimenti seri.

Link to comment
Share on other sites

Su quel coso non vedo che prove si possano fare.

E' un sistema al limite dei requisiti minimi più adatto a giocare per vedere se gira lion che a fare esperimenti seri.

 

avevi dei dubbi in merito ?

 

bè Alex con 2GB è meglio per forza biggrin.gif evitare di fare swapping su disco tra RAM e HDD, dato che comunque se non ricordo male i requisiti minimi di Lion sono 2GB.

 

Io ero curioso di capire se sussiste un boost prestazionale tra HDD e SSD che ne giustifichi l'acquisto per queste schede madri con Atom N2xx. Ho il netbook che è arrivato in uno stato di inusabilità, potrei spenderci un pochino sopra, ma ho bisogno di sapere che sto spendendo quei soldi bene wink_anim.gif

 

ciao!

 

SSD ? si può fare :unsure:

dammi tempo però......

Link to comment
Share on other sites

il problema che anche con Snow è veramente lentuccio. Io parlo ovviamente del netbook (Atom 270 / GMA950 / 2GB 533Mhz / HD 5400rpm). Mi chiedo se un SSD non possa dargli un altro paio d'anni di respiro (per navigare, guardare la posta e chattare e null'altro, ovviamente).

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...