Jump to content

[OT]Noi siamo i Sardi


Daveta
 Share

100 posts in this topic

Recommended Posts

Nè ho 2 veri... :hysterical: ... e "2 tarocchi" ... comunque non penso sia solo questione di costo... se fai provare il tuo Hack a un amico appassionato di computer al 90% se la macchina glielo permette ci prova... sai quanti nè ho convertiti??? senza contare i 3 che hanno preso direttamente un macbook. Apple è una MALATTIA!

 

@DAVETA : Seu De CASTEDDU!!!

 

mio fratello ha un mackbook pro... è bellissimo niente da dire, ma col mio hack funzionante alla grande non posso lamentarmi, anzi!

 

con 1/6 di quello che ha speso lui posso farci praticamente le stesse cose ;)

Link to comment
Share on other sites

up!

Link to comment
Share on other sites

con 1/6 di quello che ha speso lui posso farci praticamente le stesse cose ;)

 

Niente da dire... con un rolex misuri il tempo...con un polex anche!!! dai scherzo, anche io uso l'hack alla grande...e mi piace far passare più gente possibile alla mela! se possono e se lo prendono originale tanto di guadagnato per loro altrimenti se si può si trasforma in hack... E' Impagabile sentire tutti quelli che non mi hanno ascoltato "frastimmare" contro lo zio Bill dopo pochi giorni dal loro acquisto...per tutto il resto c'è MasterCard! :dev:

Link to comment
Share on other sites

Niente da dire... con un rolex misuri il tempo...con un polex anche!!! dai scherzo, anche io uso l'hack alla grande...e mi piace far passare più gente possibile alla mela! se possono e se lo prendono originale tanto di guadagnato per loro altrimenti se si può si trasforma in hack... E' Impagabile sentire tutti quelli che non mi hanno ascoltato "frastimmare" contro lo zio Bill dopo pochi giorni dal loro acquisto...per tutto il resto c'è MasterCard! :dev:

 

 

beh ma col rolex ci misuri il tempo e basta ;) con un hack io posso "creare" come fosse un mac... e nessuno ne distinguerebbe la fonte.

 

poi sinceramente avendo i soldi mi comprerei sia un iMac che un'altro pc... dove girerebbe OSX nell'uno e nell'altro :D

Link to comment
Share on other sites

up!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Cari casteddai D.o.c.

è tempo di fare cerchia e darci una mano.

 

Cacciate velocemente un disco retail di OSX 10.5.2

 

condivido volentieri una mia creazione....un dvd di osx restore modificato da me per sembrare un dvd retail, funziona ma è una vera porcata....

 

Allora casteddu è piccola e 7gb sono tanti da downloadare vediamoci e condividiamo

 

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 1 month later...

Noooooooooo!!! Non avevo visto questa discussione!!! Ci seu puru deu se Casteddu!!!! AYO'!!!!!!!!!!!!!!

 

Tanto che ci sono chiedo qui! Vista la numerosa pattuglia cagliaritana! Devo prendermi un disco sata-300 dai 250 Gb in su (quanto in su dipende dalla differenza di prezzo)! Qualcuno mi consiglia un negozio con prezzi buoni e megari anche la marca dell'HD con le caratteristiche?

Saludus e Trigus a totus!

Link to comment
Share on other sites

Noooooooooo!!! Non avevo visto questa discussione!!! Ci seu puru deu se Casteddu!!!! AYO'!!!!!!!!!!!!!!

 

Tanto che ci sono chiedo qui! Vista la numerosa pattuglia cagliaritana! Devo prendermi un disco sata-300 dai 250 Gb in su (quanto in su dipende dalla differenza di prezzo)! Qualcuno mi consiglia un negozio con prezzi buoni e megari anche la marca dell'HD con le caratteristiche?

Saludus e Trigus a totus!

 

Idem come sopra Ho anche io appena visto sto topic ^^ anche io sono casteddaio ^^

Per l'hd ti consiglio un negozio che si trova in via istria (una traversa di via ligura) ora non ricordo esattamente il nomero, ma seguendo la segnaletica stradale si trova percorrendola secondo il senso di marcia sulla sinistra prima di 2 garage, i ragazzi che hanno il negozzio sono molto alla mano, hanno anche molto materiale usato di ottima qualità (che spesso regalano!!!). Il negozzio sembra un magazzeno però come entrate vi rifate gli occhi ammirando il mac pro e il mega schermo da 24 + l'imac sempre da 24. Ha orari di appertura un po strani ma in genere il pomeriggio è sempre aperto dopo le 16

Link to comment
Share on other sites

Idem come sopra Ho anche io appena visto sto topic ^^ anche io sono casteddaio ^^

Per l'hd ti consiglio un negozio che si trova in via istria (una traversa di via ligura) ora non ricordo esattamente il nomero, ma seguendo la segnaletica stradale si trova percorrendola secondo il senso di marcia sulla sinistra prima di 2 garage, i ragazzi che hanno il negozzio sono molto alla mano, hanno anche molto materiale usato di ottima qualità (che spesso regalano!!!). Il negozzio sembra un magazzeno però come entrate vi rifate gli occhi ammirando il mac pro e il mega schermo da 24 + l'imac sempre da 24. Ha orari di appertura un po strani ma in genere il pomeriggio è sempre aperto dopo le 16

 

Grazie mille! Proprio il tipo di consiglio che cercavo!! Ci faccio un salto stasera stesso se riesco a ritagliare un po di tempo così mi aggiorno un pò il fisso e tento l'installazione di Leo pure li!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

uee.eee.eeee.ee..

eccomi dinuovo qui....

allaora che si dice di bello??? infriscada a caasteddu??

ohhh.. vi posso chiedere una cortesia?? tengul il portatile acer 9304 con proc Sturion...

seu circandu de du installai mah... nudde fai.. qualcuno mi sa dare un link non qui da insanely poitta non di chistionara del mio portatile

grazie 1000

ciao

a si biri

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...