Jump to content

nn riesco a fare partire leopard


smarcix
 Share

44 posts in this topic

Recommended Posts

porca miseria, giocando troppo con il bios adesso mi si riavvia di nuovo senza fare il panic, quali sono le configurazioni bios per la mia scheda madre ke devo assumere per leopard?e oltre alla conficurazione bios (se nn la trovate nn mi ucciderò ma ritenterò a fortuna) ho fatto bene ha installare vanilla?

Link to comment
Share on other sites

una cosa importante, rinstallo leopard 100 volte ma nn mi installa il darwin boot loader...xkè???lo metto come spunta e nn si installa...fino a 3 giorni fa lo installava ora nn +! se faccio quello del format e boot nn mi installa il darwin boot ma quello normale ke nn mi permette di fare le varie modalità, -v -s ecc...giusto??

Link to comment
Share on other sites

una cosa importante, rinstallo leopard 100 volte ma nn mi installa il darwin boot loader...xkè???lo metto come spunta e nn si installa...fino a 3 giorni fa lo installava ora nn +! se faccio quello del format e boot nn mi installa il darwin boot ma quello normale ke nn mi permette di fare le varie modalità, -v -s ecc...giusto??

 

da ciò capisco che non va il darwin o che ti va in modalità differente. usa l'utility e ti rimetti il darwin!

Link to comment
Share on other sites

allora il darwin ora funziona, mi fa il conto alla rovescia senza dvd e mi dice ke se vojo cambiare qualcosa devo preme un tasto, lo premo e poi scielgo la partizione dove ho installato leopard e scielgo se fare -v -f -s -x -legacy ecc per entrare...giusto? è questo il darwin boot? se è questo rimane cmq il fatto ke si riavvia appena finito di fare il load di tutti i cosetti vari, alla fine di tutti i load appare in meno di un secondo una scritta ke dice"start up..." e poi si riavvia...cosa faccio?

Link to comment
Share on other sites

mo oggi alle 13:45 ci provo ke adesso sto a scola, spero ke funzioni vi fo sapereuna cosa ma ho fatto bene a mettere il vanilla? era nl'unico ke potevo mette con la leo4all v2...fatto bene?

 

 

A scuola??????? e puoi navigare???? aaaah altri tempi :)

Link to comment
Share on other sites

i am goooooooooooooooooooooodddddddddddddddd!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci riesco!!!!!!!!!!!!!! funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!uippi!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie di tutto!!!!!!!!!!!!!!ora mi dovete dire alcune cose:

1come si vede se i driver della scheda madre funzionano?

2cm attivo internet con il wifi(ciò un modem router wifi)?

3vi amo tutti!

Link to comment
Share on other sites

5 quando fa il boot dopo la prima volta ke ho ravviato il pc nn entra + in leopard ma si riavvia...ke devo fa? invece di quella lnghissima sfilza di load adesso fa pochi load e poi si riavvia....kosa faccio???ora sto a prova a installa iatkos v1 r3 ke cambiando una cosa del bios mi parte spero ke mi faccia tuttovi farò spere tra n'orettannt regà, dopo l'installazione si riavvia al boot...ho installato il darwin dopo volgio provare con quell'altro...secondo me si è avviato a fortuna...

Link to comment
Share on other sites

scusate se il mess è incomprensibile ma mi ha unito 3-4 mess insieme, cmq ho rinstallato leo4all v2 e si riavvia al boot, solo dopo tante volte ke ci provo parte ce un modo ke mi fa partire subito senza fammi scassare l'anima a provare?

Link to comment
Share on other sites

ore 10:50 (lo scrivo se si va unire all'altro mess)sto installando xp vicino a leopard e spero di riuscire a fare il boot attraverso un bootloader diverso...spero ke funzioni, cmq io nn ho un lettore dvd sata ma atapi...ho sto a di una casssssata?ore 11:03il caro xp ha deciso di mandare tutto a p....... tanto è vero ke nn parte ne l'installazione di xp ne leopadr, sto rofadendo un tentativo con iatkos v1 r3

Link to comment
Share on other sites

ca bene, mi avete abbandonato...grazie per tutti gli aiuti ke mi avete dato, se nn mi volete rispondere continuerò questa impresa da solo...per informazione se mai qalcuno voja risondermi sto installando la iatkos v2 per la prima volta ke mi parte, nn so ke kernel mettere perciò ho sielto il kernel 9.2.2....grazie di tutto e se volete aiutarmi io sono sempre qui...ciao!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...