Jump to content

E' stata rilasciata la 10.5.3


rwen
 Share

93 posts in this topic

Recommended Posts

tra l'altro ho appena scoperto che anche gli screen saver danno uno strano errore: impossibile caricare il bundle.. ho provato a reinstallare i nvinject e pure il pacchetto scritto sopra ma nulla non mi acellera la scheda

Link to comment
Share on other sites

hai ragione, non ci avevo pensato :wacko: . mentre cercavo il come farlo (l'ho cmq trovato , sarà buono per la prossima volta) ho Trovato QUESTO

con cui ho risolto il problema.

per quello che vale, quasi quasi mi sembrano meglio i kext vecchi...

 

Grazie per i natit di diabolik, con questi tutto ok!

Ho notato che ha cambiato la scritta nel "modello scheda video" nel system profiler, che file devo editare per cambiarla? se è possibile

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

@joeandmat

Non puoi passare da 10.5.1 a 10.5.3 solo con il combo update? avevo capito che per aggiornare dalla 10.5.2 c'era un file da 400 mb circa, altrimenti, per chi aggiornava dalla 10.5.1 c'era il combo da 500 e passa mb.....

@erbasvizzera: a me la scritta, con questi, è perfetta ("GeForce 8600m GT") mentre prima era "generica"....

Link to comment
Share on other sites

mi conviene? secondo te i 400 mb di bug fix sono solo un kernel da 10 mb??

e allora aggiorno e riaggiorno! avere un'installazione fasulla (cioè una 10.5.2 che è una 10.5.1 con solo i kernel nuovo (o quesi)) a che serve?

tutti i bug fix a che servono se non li metto?

non so se è chiaro..

Link to comment
Share on other sites

@joeandmat

Non puoi passare da 10.5.1 a 10.5.3 solo con il combo update? avevo capito che per aggiornare dalla 10.5.2 c'era un file da 400 mb circa, altrimenti, per chi aggiornava dalla 10.5.1 c'era il combo da 500 e passa mb.....

@erbasvizzera: a me la scritta, con questi, è perfetta ("GeForce 8600m GT") mentre prima era "generica"....

 

Sono gli stessi passaggi che ho fatto io. Proprio stasera seguendo una guida semplice in inglese ho aggiornato con la combo di 420mb original apple. Il sistema è ripartito, dopo un riavvio, e sembra funzionare. Io poi ho reinstallato i kext di audio e applesmbios. Per la scheda grafica nessun problea (meno male 8800gt riconosciuta in maniera nativa).

Speriamo sia più stabile del vecchio.

Link to comment
Share on other sites

io ho aggiornato dalla 10,5,2 alla 10,5,3 tramite il kaly combo update.. ho seguito tutta la procedura e non è successo niente... scheda video come prima Qe e Ci abilitati, l'unica cosa è che nelle applicazioni mi p comparso "dictionary" e "photoboot" ma non vanno...

 

Per il resto tutto ok, ma cosi facendo ho tutto aggiornato cosi come da aggiornamento apple? o qualcosa è stato escluso??

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

hardvare HP PAVILION dv 6000

Distro di dase la kaly 10.5.2 (la migliore per questo portatile). le uniche cose che non vanno sono la web cam e la wifi.

Ho atto l'agg. con la kaly 10.5.3 Con kernel vanilla 9.3 tutto OK tranne QE (non abilitato) pero ho ricaricato i driver per la 8400gm che avevo della versione 10.5.2 tutto ok adesso

Link to comment
Share on other sites

io ho installato l'update di jas sopra la leo4allv3... ho dovuto reinserire i kext per l'audio e ethernet... nenache l'usb funziona... quale kext devo inserire per quest'ultimo? ah..non capisco perchè nn parte amsn... ho provato un paio di versioni...boh

Link to comment
Share on other sites

buongiorno,

 

ho aggiornato oggi, tutto bene sembra anche più stabile, un unico problema: la barra in altro non posso più impostarla come trasparente.

Ho provato ad reinstallare i driver (ho una ati x1650 pcie) ma nulla...

avete qualche idea su come risolvere?

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

per chi non ha qe e ci può reinstallare i driver video..

 

più complicato è il fatto di enzobib: puoi riformattare.. pultroppo quello è un kext che va eliminato durante l'installazione altrimenti blocca tutto e non fa più avviare..

leggere le guide prima di sfasciare tutto.. è meglio per voi..

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

scusate forse è che sono un po gnucco...

 

ho reinstallato i driver video come suggerito ma qe continua a non attivarsi...

e la cosa mi pare strana perchè con il .2 funzionava...

Link to comment
Share on other sites

scusate forse è che sono un po gnucco...

 

ho reinstallato i driver video come suggerito ma qe continua a non attivarsi...

e la cosa mi pare strana perchè con il .2 funzionava...

infatti, bastava leggere prima e si capiva che la soluzione non era quella. lord suggeriva di editare i nuovi kext, ma la soluzione piu breve è quella di usare questi. però, subito dopo l'aggiornamento garantivo il loro funzionamento, non posso dirti che funzionano dopo che hai applicato quelli di scottdangel... in bocca al lupo :)

ragazzi, se vi leggevate le pagine di questo topic evitavate sti problemi

Link to comment
Share on other sites

La fretta è sempre una cattiva consigliera.

Leggete quanto scritto da chi ne sa di più, non sparano mai a caso.

Eviterete di trovarvi in pallose situazioni, col rischio di dover formattare.

Eviterete anche di aprire 3000 thread di richieste d'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

scusate so che sto diventando noioso... :wacko:

 

ma qualcuno sa come fare pre riattivare il qe su una ati x1600??

 

perchè dal link di matteo80 ho solo trovato dei driver pre della nvidia...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...