Jump to content

A.S.U. AMD OsX86 Software Update


PaxXx
 Share

338 posts in this topic

Recommended Posts

Guest cavallo

scusami paxx, sai cosa e' successo?

abbiamo tutti scaricato quello del 6 maggio, ovvero quello di quando hai aperto il topic, almeno io.

io per la verita' il tuo (l'ulimo del 2/6) non lo ho scaricato, in quanto nel cercare a cosa fosse dovuto quell'errore sono finito da eddie dove sono iscritto e l'ho visto per sbaglio.

in cosa sono diversi, quello di maggio ha + opzioni (4) mentre il secondo ha solo modifica file e intel installation olter ad install dopo aver patchato.

tutto qui.

Link to comment
Share on other sites

Ecco là... fatto il danno! :P

 

Ho lanciato il software UPDATE e dopo aver aggiornato senza alcun problema QuickTime, mi sono fidato un po' troppo ed ho fatto partire l'aggiornamento al 10.5.3. La procedura è apparentemente andata a buon fine, il programma mi ha segnalato di aver applicato tutte le patch del caso, rifatto il pkg e quindi lo ha installato...

 

Ovviamente al reboot il sistema non si avvia... (arriva alla mela grigia su sfondo bianco e dopo qualche secondo...reboot!).

 

NOTA: il sistema ha confermato di aver applicato tutte le patch come già segnalato in altri forum:

 

47 of 47 visited files were successfully patched.

121 of 121 found patches were successfully applied.

 

Ci sarà un modo per tornare indietro? Devo fare un restore da TimeMachine e rinunciare al 10.5.3?

 

 

(non credo che serva ma di seguito metto la configurazione del sistema)

AMD +4200

ASUS a8n32sliDeluxe

8600GTS

2Gb RAM

Link to comment
Share on other sites

ragazzi io ho messo su la kalyway 10.5.1 con vanilla ecc ecc

 

mi riconosce il pc come mac pro...

 

ho su una scheda madrea asus con chip intel e e2180

 

va tutto a meraviglia... posso usare il software update di leopard stesso?

 

non mi fa installare aperture sulla 10.5.1 serve minimo una 10.5.2

Link to comment
Share on other sites

Usate come vi ho detto l'opzione Modify only , una volta scaricato e pacciato il programma provvederà a copiarlo nella directory downloads ........... dopodichè prima di installarlo verificate il mio log con il vostro se corrispondono ( vedi voci file pacciati ) , potete installarlo tranquillamente !!!!!!!

 

 

 

Scaricate la versione 05 del 2 giugno che è l'ultima fatta da Zephy , la più sicura e stabile !!!!!!!

 

 

X Raptusis e Daveta : Siete sicuri di aver scaricato l'ultima versione ............ la 05 del 2 giugno ?!

Link to comment
Share on other sites

e si ... l'ultima versione , la 0.5

 

ho un amd 3000+, 1,5gb ram scheda grafica radeon x1650pro , scheda di rete realtek, etc , tutto perfettamente funzionante (anche qi/ce) con leopard 10.5.1 ( mi sembra la efi ma ho installato tante di quelle versioni che non mi ricordo)

 

ho fatto modify only

 

l'errore mi viene appena viene scaricato l'update, non inizia neanche a ricrearlo e a far niente che mi viene l'errore.

 

 

 

/bin/sh: -c: line 92: syntax error near unexpected token `fi'

/bin/sh: -c: line 92: ` fi' (2)

 

 

 

se non faccio modify only , mi si blocca sempre appena dopo scaricato l'update (infatti c'e' in download) e gira la rotellina a vuoto.

Link to comment
Share on other sites

e si ... l'ultima versione , la 0.5

 

ho un amd 3000+, 1,5gb ram scheda grafica radeon x1650pro , scheda di rete realtek, etc , tutto perfettamente funzionante (anche qi/ce) con leopard 10.5.1 ( mi sembra la efi ma ho installato tante di quelle versioni che non mi ricordo)

 

ho fatto modify only

 

l'errore mi viene appena viene scaricato l'update, non inizia neanche a ricrearlo e a far niente che mi viene l'errore.

 

 

se non faccio modify only , mi si blocca sempre appena dopo scaricato l'update (infatti c'e' in download) e gira la rotellina a vuoto.

 

 

ma tu usi leopard 10.5.1 ?! Come ti vanno gli altri aggiornamenti ..........?!

Link to comment
Share on other sites

mai avuto problemi con gli altri aggiornamenti (anche tipo iLife e iWork etc) perché ?

comunque stavo scaricando la leo4all che é 10.5.2 ,cosa ne pensi? Dici che é meglio se resto con questa che é piú stabile?

 

Grazie mille in anticipo siete davvero gentili qui :)

 

 

Una domanda : ma se uno uploada da qualche parte il combo update dalla 10.5.1 già ricreato per amd, in teoria funzionerebbe?

Link to comment
Share on other sites

mai avuto problemi con gli altri aggiornamenti (anche tipo iLife e iWork etc) perché ?

comunque stavo scaricando la leo4all che é 10.5.2 ,cosa ne pensi? Dici che é meglio se resto con questa che é piú stabile?

 

Grazie mille in anticipo siete davvero gentili qui :)

 

 

Una domanda : ma se uno uploada da qualche parte il combo update dalla 10.5.1 già ricreato per amd, in teoria funzionerebbe?

 

Non sò se l'applicazione funziona con la 10.5.1 , è meglio che chiedi se sai l'inglese direttamente a Zephy , lui di sicuro ti saprà dare una risposta più precisa ........... :D;);)

 

Scaricati una 10.5.2 che è sicuramente più aggiornata delle versioni 10.5.1 .............

 

In teoria si , però è meglio che chiedi a zephy !!!!!! C'è già comunque nella baya .............

Link to comment
Share on other sites

ciao io ho fatto modify only e mi ha salvato un sacco di cose nella cartelal download come il pkg delle usb della lingua i kernel fra cui vanilla (io uso amd) toch ecc....i pkg dei codek per vedere iwmv e sentire i wma...ma cosa devo installare..fra questi.????

 

Questo metodo usalo solo per la 10.5.3 oppure per aggiornamenti apple che ti vanno a sostituire il kernel !!!!!!!!! Per tutti gli altri aggiornamenti installali tranquillamente con questa applicazione , ci pensa lei a renderli compatibili con processori AMD ......... :D:o;)

 

Io ho già tutto aggiornato , non ho più nessun aggiornamento disponibile .............. e tutto funziona bene !!!!!!!! :P:P:P

Link to comment
Share on other sites

SI FORSE MI SONO SPIEGATO MALE IO L'HO FATTO X SCARICARE L'AGGIORNAMENTO 10.5.3 E HO FATTO MODIFY ONLY PER POI POTERLO INSTALLARE manualmente pensando che nella cartella download mi dasse solo il pkg dell'update invece mi ha dato oltre a quello un sacco di altre cose e volevo sapere cosa devo installare per prima e quali devo installare....mi ha dato un sacco di kernel piu la roba che già ho detto prima

 

Il pc ti funzionava bene fin'ora ?! se si , installa solo il pkg dell'update ...........

Ti aveva per caso trovato altri aggiornamenti da fare ?!

Link to comment
Share on other sites

il pc è perfetto e mi aveva detto che era l'unico aggiornamento che c'era....... che faccio quindi installo solo l'update?

ps mi ha dato anche i nvkushinstaller....

 

nvkushinstaller serve per riabilitare QE/CI su Nvidia serie 7×00 o 8×00 dopo l'aggiornamento 10.5.3 , se sai l'inglese maggiori info QUI

Link to comment
Share on other sites

ok ora provo a fare l'uinstallazione sperando che va tutto bene i ile patchati corrispondono con i tuoi....vedendo il log...

 

Speriamo bene ......... Hai letto le info su nvkushinstaller ?!

Link to comment
Share on other sites

ciao io ho fatto modify only e mi ha salvato un sacco di cose nella cartelal download come il pkg delle usb della lingua i kernel fra cui vanilla (io uso amd) toch ecc....i pkg dei codek per vedere iwmv e sentire i wma...ma cosa devo installare..fra questi.????

Link to comment
Share on other sites

SI FORSE MI SONO SPIEGATO MALE IO L'HO FATTO X SCARICARE L'AGGIORNAMENTO 10.5.3 E HO FATTO MODIFY ONLY PER POI POTERLO INSTALLARE manualmente pensando che nella cartella download mi dasse solo il pkg dell'update invece mi ha dato oltre a quello un sacco di altre cose e volevo sapere cosa devo installare per prima e quali devo installare....mi ha dato un sacco di kernel piu la roba che già ho detto prima

Link to comment
Share on other sites

fatto l'update è andata benissimo l'unica cosa che ho instakllato i nvkushinstaller ma non mi ha riconosciuto il quartz extreme... quindi ho dovuto mettere un nvinject che ho trovato sul forum nella sottosezione guie e utility per il vostro mac...

Link to comment
Share on other sites

fatto l'update è andata benissimo l'unica cosa che ho instakllato i nvkushinstaller ma non mi ha riconosciuto il quartz extreme... quindi ho dovuto mettere un nvinject che ho trovato sul forum nella sottosezione guie e utility per il vostro mac...

 

Bene !!!! L'importante è che sia andato tutto bene ........... :):P:D:P

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...