Jump to content

A.S.U. AMD OsX86 Software Update


PaxXx
 Share

338 posts in this topic

Recommended Posts

Sul Topic inglese c'è un'altro utente che usa Leo4all v3 e ha dei piccoli problemi tipo non riconoscimento usb ............. dopo aver installato con A.S.U. l'update 10.5.3 , ma a nessuno fin'ora ha dato il tuo problema !!!!!!!! -_--_--_--_-

Link to comment
Share on other sites

Sul Topic inglese c'è un'altro utente che usa Leo4all v3 e ha dei piccoli problemi tipo non riconoscimento usb ............. dopo aver installato con A.S.U. l'update 10.5.3 , ma a nessuno fin'ora ha dato il tuo problema !!!!!!!! -_--_--_--_-

 

 

Il problema del blocco era dato sembra dai permessi del disco...fatti riparare non si è bloccato ma...quando stava terminando...nella fase....

 

Recreating MacOSxUpd10.5.3.pkg si è impiantato....come dire alla fine dell'aggiornamento....

Link to comment
Share on other sites

Il problema del blocco era dato sembra dai permessi del disco...fatti riparare non si è bloccato ma...quando stava terminando...nella fase....

 

Recreating MacOSxUpd10.5.3.pkg si è impiantato....come dire alla fine dell'aggiornamento....

 

hai provato l'installazione diretta oppure con il tasto Modify only ?!

Link to comment
Share on other sites

DUnque lo sbaglio è non aver selezionato Modify only?

 

No , non è detto ........ però selezionando Modify only , hai la possibilità di scaricarlo , patcharlo e salvarlo nella directory downloads per poi poterlo successivamente installare !!!!

Confronta prima di installarlo se il tuo log è uguale al mio ............ numero di file pacciati ecc. ecc. !!!!!! -_--_--_-

Link to comment
Share on other sites

Fatti con successo anche tutti gli altri aggiornamenti software Apple !!!!!!! ;);););)

 

 

Allora....ho rinstallato exnovo la Leo4All V3 e ho riprovato a fare l'update e questa volta e avvenuto tutto con successo!

 

Qual'era il problema? bhè...già in fase di installazione la leo4All V3 mi aveva dato dei problemi....e alla fine togliendo due moduli di ram da 1 giga ciascuno ero riuscito ad installare tranquillamente Leo. DUnque...mi sono detto ma non è che perchè ci son 4 giga di ram che si impiante in fase di update? E così rinstallando tutto e lasciando solo due banchi sono riuscito a fare l'aggiornamento alla 10.5.3. A questo punto credo che al 70% siano sti due moduli in più ad avermi dato problemi...dico "credo" perchè facendo un installazione exnovo non vorrei che magari prima l'altra installazione aveva qualche porcheria in giro.

 

detto questo...ma a che serve sto aggiornamento? :D a parte vedere scritto 10.5.3 non m'è cambiato nulla anzi...in fase di caricamento mi da una sfilza di pageFlat error nà roba simile che prima non mi dava....

 

Premetto che non ho aggiornato il kernel dunque sono rimasto con il 9.2.0 perchè non sono riuscito a trovarlo il 9.3...ma non credo che sia dato da quello il problema....cmq...ora sto rinstallando aridinuovo tutto da capo....

Link to comment
Share on other sites

Ho provato sul mio sistema l'aggiornamento 10.5.3 e il kernel modbin 9.3.0: funziona tutto perfettamente.

Unica accortezza: ho dovuto eliminare gli nvinject e sostituirli con nvkushinstaller per far funzionare QE/CI dopo l'aggiornamento.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ho provato sul mio sistema l'aggiornamento 10.5.3 e il kernel modbin 9.3.0: funziona tutto perfettamente.

Unica accortezza: ho dovuto eliminare gli nvinject e sostituirli con nvkushinstaller per far funzionare QE/CI dopo l'aggiornamento.

Ciao

 

 

Ti dispiace dirmi dove hai trovato il Kernel 9.3.0 e come hai fatto ad installarlo?

Link to comment
Share on other sites

Allora....ho rinstallato exnovo la Leo4All V3 e ho riprovato a fare l'update e questa volta e avvenuto tutto con successo!

 

Qual'era il problema? bhè...già in fase di installazione la leo4All V3 mi aveva dato dei problemi....e alla fine togliendo due moduli di ram da 1 giga ciascuno ero riuscito ad installare tranquillamente Leo. DUnque...mi sono detto ma non è che perchè ci son 4 giga di ram che si impiante in fase di update? E così rinstallando tutto e lasciando solo due banchi sono riuscito a fare l'aggiornamento alla 10.5.3. A questo punto credo che al 70% siano sti due moduli in più ad avermi dato problemi...dico "credo" perchè facendo un installazione exnovo non vorrei che magari prima l'altra installazione aveva qualche porcheria in giro.

 

detto questo...ma a che serve sto aggiornamento? ^_^ a parte vedere scritto 10.5.3 non m'è cambiato nulla anzi...in fase di caricamento mi da una sfilza di pageFlat error nà roba simile che prima non mi dava....

 

Premetto che non ho aggiornato il kernel dunque sono rimasto con il 9.2.0 perchè non sono riuscito a trovarlo il 9.3...ma non credo che sia dato da quello il problema....cmq...ora sto rinstallando aridinuovo tutto da capo....

 

Sai l'inglese ...........?! Guarda qui cosa contiene la 10.5.3 : QUI

Link to comment
Share on other sites

ah non avevo capito così..ok provo subito.

ah non avevo capito così..ok provo subito.
allora ragazzi, sono loggato come guest.non appare piu' l'errore, ma non mi riconosce la passwd di root!!! ho tentato 20 volte, anche riavviando, ma nulla.

 

 

EDIT> risolto al quinto riavvio...non so se fidarmi ad aggiornare...misembra insicuro.

Link to comment
Share on other sites

Guest cavallo
Ciao Raga !!!! Guardate qua

 

Sembra che il nostro bene amato Zephyrot abbia trovato un nuovo metodo per far fare gli aggiornamenti Apple anche a chi usa Leo su processori AMD !!!!!!!

Praticamente dovrebbe trattarsi di un'applicazione che scarica e patcha automaticamente i vari aggiornamenti in modo da renderli compatibili con i processori AMD ........... Per il momento è ancora in fase di beta test , ma sembra funzionare veramente .............

 

Bravo Zephy !!!!!!!! Sei un mito ............. :P:(;);)

 

confermo funziona, dopo pero scaricate i driver per le schede video perche' qe/ci non funziona

Link to comment
Share on other sites

ah non avevo capito così..ok provo subito.allora ragazzi, sono loggato come guest.non appare piu' l'errore, ma non mi riconosce la passwd di root!!! ho tentato 20 volte, anche riavviando, ma nulla.

 

 

EDIT> risolto al quinto riavvio...non so se fidarmi ad aggiornare...misembra insicuro.

 

Daveta hai fatto l'aggiornamento 10.5.3 ?! :D:(-_--_-

Link to comment
Share on other sites

Guest cavallo

Ciao a tutti.

Quell'utility funziona, appena la si lancia scarica la lista, poi gli aggiornamenti li corregge etc, quello che e' fantastico e' che si puo scegliere di non installare se non appare come descritto nella guida del compilatore.

Ho installata la leo4all v3, con il sistema che segue:

scheda madre msi k8n neo4fi chipset nvdia nforce

cpu amd opteron 170 3600+ skt939 64x2 2,01ghz

ram 4 gb ddr2 200mhz bus 667 marca non ricordo

dvd philips spd 2412 +/- r rw +/-dl ram

scheda grafica sapphire ati hd2600pro 512 vram qe/ci enabled dopo inst driver netkas

 

Premesso che e' l'unica che mi si e' sempre installata in qualsiasi configurazione solo disabilitando usb key and mouse support ed una altra voce che non ricordo nel bios, devo dire che mi funzionano da sempre e subito in fase di installazione internet, il firewire, il dvi ed il controller sata (leo e li sul primo disco sata).

il mio alimentatore e' di 400 watt.

Dopo l'installazione le uniche periferiche che non funzionano sono un dispositivo televisivo esterno usb2 della Afatech (tubestick) che in sys prof e' pero' riconosciuto e la scheda tv aver tv go 007fm ( che uso in xp e vista).

Pensate funziona ed e' riconoscito col suo nome pure l'HOLLYWOOD DV BRIDGE della Dazzle.

Sono riconosciuti col loro nome tutti i box eterni usb e firewire x dischi rigidi, ovviamente funzionano.

Ho un dvd Lacie esterno firewire, pensate siccome ha due prese, quello che attacco alla seconda lo riconosce.

La Labtec webcam funziona con macam.

Il 7 in 1 floppy card reader funziona.

le due stampanti dcp115 brother e hp photosmart 3180 ok.

sono collegato ah un hub di rete asus rx3041.

Mi riconosce pure il keyboard usb /wireless trust da 29 euro, anche se il controllo nel bios e' disabilitato.

bluetooth cambridge pen drive ok.

dispositivo trendnet rete wireless non funziona.

le tre canon minidv mv 450-mv700 ed mv830 tutte riconosciute e funzionanti.

 

ora passiamo al software, toast, spindoctor e popcorn niente de fare non ne vogliono sapere di funzionare.

la cosa strana e' che streamer, backup e disc catalog e cover vanno.

il resto da aperture a Fcs2 a ilife (tutto), i work office 2008, ma soprattutto time machine e capsule etc, funziona tutto.

devo ancora provare cs3.

 

unici problemi, non riesco a partire in grafico anche seguendo la guida ed ogni tanto solo quando sono su internet tastiera e mouse si bloccano.

 

La versione e' stata installata selezionando i driver vecchi del chipset nforce, ati, acpi lasciato cosi come appare di default cosi come il kernel e selezionato 667 smbios.

tempo da quando si inserisce il disco 16 minuti.

aggiornata alla 10.5.3 come detto all'inizio .

spero di non essere andato fuori topis, anche se penso di si sinceramente e scusatemene, non lo faro' piu'.

Link to comment
Share on other sites

Daveta hai fatto l'aggiornamento 10.5.3 ?! -_--_--_--_-

 

 

allora, oggi ho provveduto a portarmi il pc in ufficio, con rete e tutto quanto.sto scaricando in pkg tutto e poi installo. vi faro' sapere... :(

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti

 

a me esce il seguente errore appena finito di scaricare:

 

 

"/bin/sh: -c: line 92: syntax error near unexpected "

 

 

cosa potrebbe essere?

 

 

grazie anticipatamente a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti

 

a me esce il seguente errore appena finito di scaricare:

"/bin/sh: -c: line 92: syntax error near unexpected "

cosa potrebbe essere?

grazie anticipatamente a tutti.

Raptusis per favore posta il tuo hardware nella signature cosi cerchiamo di capire a cosa puo' essere dovuto il problema

Link to comment
Share on other sites

ecco, manco arrivato, anche a me lo da l'errore "/bin/sh: -c: line 92: syntax error near unexpected ", al termine del download del primo pacchetto di aggiornamento. ;)

Link to comment
Share on other sites

a me è comparsa una finestra nera ke ogni volta quando avvio il mac mi dice spegnere il pc (adesso ho resettato) aspetto la versione stable con ansia!!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...