Jump to content

IATKOS v2.0i [RI-RILASCIATA]


Matteo80
 Share

109 posts in this topic

Recommended Posts

premettendo che nn sono un utente di adium (quindi non so se questa è la prassi normale, ma non credo), adium FUNZIONA. basta solo creare un altro account utente e usarlo su quel account. non so perchè ma cosi funge...

Link to comment
Share on other sites

a me da questo problema :

"unable to find drivers for this platform ACPI" sia sul notebook che su macchina virtuale, non mi permette nemmeno di premere f8 al boot perchè appare immediatamente. Alcuni imputano il problema al driver per il lettore dvd ma non saprei, il computer è sempre il solito hp nx7300, T2300, 945 gm.

Link to comment
Share on other sites

a me da questo problema :

"unable to find drivers for this platform ACPI" sia sul notebook che su macchina virtuale, non mi permette nemmeno di premere f8 al boot perchè appare immediatamente. Alcuni imputano il problema al driver per il lettore dvd ma non saprei, il computer è sempre il solito hp nx7300, T2300, 945 gm.

hai scaricato la versione corrotta.

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi,

ho provato questa release, si installa regolarmente ma quando riavvio esce la schermata della mela grigia e dopo pochi secondi un'altra schermata con lo sfondo simil pulsante di spegnimento con scritto di riavviare... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Ciao, volevo chiedere a qualcuno di voi che ha gia installato la 2.o se nell'installazione, ci sono i driver necessari per questo notebook;

Acer 5920G

 

Scheda video: NVIDIA GeForce 8600M GT 256MB di memoria dedicata

Processore: Intel Core 2 Duo T7300 (2.00GHz, 4MB cache L2, FSB 800MHz)

Chipset: Intel 965PM , Intel ICH8

Ethernet controller: Broadcom Corporation NetLink BCM5787M Gigabit Ethernet PCI Express

 

Mi servirebbe sapere soprattutto x la scheda lan che nella verione 1.0 non vi erano i driver......

 

Se qualcuno mi puo fare il favore di dirmi cosa devo selezionare per installarlo sul mio Notebook mi farebbe un grandissimo favora.......GRAZIEEEEEE!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

scheda video ovviamente supportata anche se è meglio (parere mio) installarla dopo, a parte. cercare gli installer di scottdangel oppure punk92 sono le strade piu semplici in assoluto per fare una post installazione. altrimenti selezioni durante l'installer. processore e resto non c'è problema. scheda lan NO(che io sappia). se vuoi sto link, provano a dare una soluzione. ma non funge (oppure funziona malissimo, il che equivale a niente).

per il resto se durante l'installazione vai sulle diverse opzioni ti fa una breve descrizione relativa alle loro funzioni.

Link to comment
Share on other sites

installazione ok anche su lenovo r61i

unico problema riscontrato : dopo aver messo la lingua italiana non funziona piu' il menu' tastiera e mouse ;)

se rimetto lingua inglese funge, come posso risolvere?

stessa cosa su una asus p5k pro con cpu e6750

Link to comment
Share on other sites

non so se posso mettere il link al tracker...

cmq dai motori di ricerca dei corsi d'acqua di alta montagna cerchi "iAtkos_2.0i_BS_Release" sono 2,6 Gb.

 

Sto facendo dei test sulla nuova iatkos, va tutto veramente ok, su acer 5920g l'unico problema se cosi si puo chiamare è che in installazione non vede la tastiera.

ho provato vari programmi per Mac e tutti vanno alla grande...anche quelli per l'audio e il fotoritocco!

 

Addirittura riesco a far andare Digital Performer 5.1 (originale preso con scheda motu) sul fisso, e va da dio... sto parlando di un quad core a 2,8 Ghz ... e mi riconosce alla perfezione TUTTO l'hardware dalla wifi alla motu 2408 e alla 848mk3... :wacko:

Link to comment
Share on other sites

non so se posso mettere il link al tracker...

cmq dai motori di ricerca dei corsi d'acqua di alta montagna cerchi "iAtkos_2.0i_BS_Release" sono 2,6 Gb.

 

Sto facendo dei test sulla nuova iatkos, va tutto veramente ok, su acer 5920g l'unico problema se cosi si puo chiamare è che in installazione non vede la tastiera.

ho provato vari programmi per Mac e tutti vanno alla grande...anche quelli per l'audio e il fotoritocco!

 

Addirittura riesco a far andare Digital Performer 5.1 (originale preso con scheda motu) sul fisso, e va da dio... sto parlando di un quad core a 2,8 Ghz ... e mi riconosce alla perfezione TUTTO l'hardware dalla wifi alla motu 2408 e alla 848mk3... :P

 

 

da preferenze di sistema / tastiera e mouse funziona?

Link to comment
Share on other sites

da preferenze di sistema / tastiera e mouse funziona?

 

il problema della tastiera si risolve senza problemi con il kext come nella precedente relase di iatkos...

senza fix a volte va e a volte no...

 

volevo provare a mettere il kernel 9.2.2 che dite? per velocizzare un poco il boot che a volte (raramente cmq) si addormenta... :) ...posso usare il pack per il 9.2.2 kaliway (kalyway_10.5.2_kernels.mpkg) che si trova in rete? oppure c'è qualche altro metodo?

 

sono sempre piu contento di questa installazione... con il mio acer portatile è come se avessi in mano un macbook pro di fascia alta...

 

p.s.

non vorrei darvi inutili speranze ma nei ritagli di tempo sto provando a compilare i driver per l'intel wi-fi...

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti

 

Io ho installato la 2.0i e devo dire che va benissimo rispetto alla versione precedente.

Ho una sola domanda, ad ogni aggiornamento devo reinstallare tutto il sistema operativo?

C'è un modo con le prossime uscite di iatkos di fare un semplice aggiornamento?

:(

Link to comment
Share on other sites

il problema della tastiera si risolve senza problemi con il kext come nella precedente relase di iatkos...

senza fix a volte va e a volte no...

 

volevo provare a mettere il kernel 9.2.2 che dite? per velocizzare un poco il boot che a volte (raramente cmq) si addormenta... ;) ...posso usare il pack per il 9.2.2 kaliway (kalyway_10.5.2_kernels.mpkg) che si trova in rete? oppure c'è qualche altro metodo?

 

sono sempre piu contento di questa installazione... con il mio acer portatile è come se avessi in mano un macbook pro di fascia alta...

 

p.s.

non vorrei darvi inutili speranze ma nei ritagli di tempo sto provando a compilare i driver per l'intel wi-fi...

 

Ciao, io ancora non provo la iatkos 2.0i, visto che l'hai gia installata, mi potresti dire le opzioni che hai selezionato e se ti funziona almeno la lan.....????

 

Se per caso riesci a far funzionare il wifi intel ti faccio un monumento ;););) .......

 

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi,anche io ho installato con successo la versione iaktos 2.0,senza kernel,spuntando solo il mio necessario per il lenovo 3000 n100 ed è andato-quasi- tutto alla grande!mi rimane l'annosa questione audio(ho una SOUNDMAX1986)e non so proprio a quale Santo rivolgermi e il problema di incompatibilità con l'intel wireless 3945 abg....

 

P.s. un ringraziamento speciale a luibera per le dritte che mi ha dato!!!

Link to comment
Share on other sites

Scusate sono un neofita, vorrei reinstallare iatkos 2 in boot con XP, esiste una guida per farlo? e per la scelta dei componenti da installare, io non ne capisco molto, come faccio a sapere quali inserire?

Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere :P

Link to comment
Share on other sites

qualcuno a provato ad aggiornare a 10.5.3 ?

Su acer 5920g da problemi ma forse perche avevo messo il kernel 9.3, ora sto reinstallando tutto e poi magari riprovo con la combo update di kalyway...

magari faccio un immagine del disco prima xo' :)

 

ho visto che sul forum internazionale c'è gente che per il wireless ha fatto grossi passi avanti. qualcuno a provato qualcosa per ste intel dannate?

Link to comment
Share on other sites

Ciao theblackball ho intenzione di installare questa sera leopard.....se riesci ad installare tutto liscio ti aspetto.....se puoi contattami su:

skype: cri900 (mi trovi più qui che su msn!)

hotmail: cri900@hotmail

 

Grazie mille!!!!! Aspetto tue news...!!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...