Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Chi rilascerà per primo la ISO di SL ?
InsanelyMac Forum > OSx86 Project > Your Language > Italiano > Software e simili
cormorano
Ciao a tutti,

io me ne stò, per ora, con la mia Iaktos 10.5.7 .... che và che è una meraviglia ..... ma ....non ci stò più nella pelle di provare questo SL.
A vostro avviso, chi rilascerà per primo una ISO di SL per i nostri Hackintosh ???

Grazie a tutti..... wink.gif wink.gif wink.gif

Ciao
KarasuTengu
Ciao Cormorano se parli di iso patchate ne è già uscita una che si chiama Snow Osx 3.5 se non erro.. anche se molto acerba è la prima release
ale§
Secondo me non ne usciranno molte, se non proprio nessuna. Ormai l'installazione richiede pochi kext e la modifica di alcuni parametri nel dsdt, che però varia da computer a computer. Salvo qualcuno crei un nuovo dsdt patcher, non credo vedremo più altre releases.
datrix
il team iDeneb si sta già mettendo al lavoro wink.gif
williamwallace
QUOTE (cormorano @ Oct 6 2009, 05:14 AM) *
Ciao a tutti,

io me ne stò, per ora, con la mia Iaktos 10.5.7 .... che và che è una meraviglia ..... ma ....non ci stò più nella pelle di provare questo SL.
A vostro avviso, chi rilascerà per primo una ISO di SL per i nostri Hackintosh ???

Grazie a tutti..... wink.gif wink.gif wink.gif

Ciao

Hai l'hardware" perfetto" per la retail di snow......poi vedi tu.
Ciao
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.