Help - Search - Members - Calendar
Full Version: [Guida] Snow Leopard su Hp pavilion dv6700
InsanelyMac Forum > OSx86 Project > Your Language > Italiano > Guide E Trucchi Vari
ninjarap
Ciao a tutti dopo settimane di prove finalmente ci sono riuscito e posto una breve guida con i kext che ho usato:

1 Dopo aver partizionato l'hard disk in Guid in 2 partizioni, uno per leopard e uno per snow, ho installato da leopard
la versione retail aprendo il package in : /system/installation/Packages/IOinstallation.mpkg

2 Aggiungere kext della cartella kext funzionanti in system/library/extensions

3 Installare chameleon 2 rc3 r658

4 Eliminare il kext IOatafamily originale altrimenti darà kernel panic

5 Avviare con -x -v, riparare i permessi e al riavvio dovrebbe partire senza problemi!

6 Per la mia scheda video hp utilizzato i kext per la 8600 e funziona benissimo con QE attivo

7 Per il masterizzatore allego i file funzionanti!

[u]Io ho fatto così e funziona tutto tranne microfono interno[/u]

Ringrazio kalevra per aver trovato i driver per l'alc268 ora funziona perfettamente ttto il comparto audio

Click to view attachment
Click to view attachment
Click to view attachment
Click to view attachment
Click to view attachment
Click to view attachment
Click to view attachment -------> Funziona con spostamento a due dita (sempre grazie a kalevra)

Per la scheda wifi intel 3945 ci siamo quasi!! Seguite qui: http://projectcamphor.mercurysquad.com/
a giorni dovrebbe essere pronto il driver
filippuzzo
Ciao, io poseggo un pavilion dv6715el,quello col turion. Il guaio è che la 10.5.8, non mi riconosce l'hard disk. Vede solo i dischi usb e da li si riesce ad installare. Il messaggio d'errore è : AppleNforce Ata warning phy connection failed. In ogni caso i kext li devo aggiungere direttamente alla ISO?
ninjarap
QUOTE (filippuzzo @ Oct 14 2009, 07:28 AM) *
Ciao, io poseggo un pavilion dv6715el,quello col turion. Il guaio è che la 10.5.8, non mi riconosce l'hard disk. Vede solo i dischi usb e da li si riesce ad installare. Il messaggio d'errore è : AppleNforce Ata warning phy connection failed. In ogni caso i kext li devo aggiungere direttamente alla ISO?

No i kext li ho messi in System/Library/Extensions
Thomas Magnum
QUOTE (ninjarap @ Oct 21 2009, 01:36 PM) *
No i kext li ho messi in System/Library/Extensions

ho seguito la tua guida ma a me non riconosce la tastiera e il pad

come dovrei fare il mio notebook è il dv6755el

grazie smile.gif

Thomas Magnum
edit risolto tranne la vga

come devo fare non wacko.gif

sto impazzendo...

This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.