Help - Search - Members - Calendar
Full Version: WIFI per Snow 64 Bit
InsanelyMac Forum > OSx86 Project > Your Language > Italiano > Software e simili
Giorgio_multi
Salve a tutti.

Qualcuno è riuscito a far funzionare una qualsiasi scheda wifi su Snow a 64 bit? (sia PCI che USB).

Purtroppo sino ad ora credo che IO80211Family.kext sia solo a 32 bit.

In caso affermativo postate la vostra esperienza.

Ciao, Giorgio
morfy
QUOTE (Giorgio_multi @ Sep 6 2009, 09:33 AM) *
Salve a tutti.

Qualcuno è riuscito a far funzionare una qualsiasi scheda wifi su Snow a 64 bit? (sia PCI che USB).

Purtroppo sino ad ora credo che IO80211Family.kext sia solo a 32 bit.

In caso affermativo postate la vostra esperienza.

Ciao, Giorgio

Uso le airpot in firma e vanno sia a 32bit che a 64bit (da dove sto scrivendo ora).
Cris900
morfy....a sto punto mi sa che mi conviene cambiare la Dell 1390 con la airport nativa.....quanto costa all'incirca?
James.1979
QUOTE (Cris900 @ Sep 6 2009, 09:57 AM) *
morfy....a sto punto mi sa che mi conviene cambiare la Dell 1390 con la airport nativa.....quanto costa all'incirca?

Ma perchè si può installare la airport che montano i macbook? Se si non lo sapevo!

morfy
QUOTE (Cris900 @ Sep 6 2009, 11:57 AM) *

Cris non è l'airport apple, ma la asus pci 138v2 che viene riconosciuta in maniwra nativa. Guarda la mua firma e se cerchi sul forum ne abbiamo parlato tempo addietro un bel po.
cavallo27
QUOTE (morfy @ Sep 6 2009, 10:29 AM) *
Uso le airpot in firma e vanno sia a 32bit che a 64bit (da dove sto scrivendo ora).

Quoto.
OTB sia su Leopard che su Snow.
Cris900
QUOTE (James.1979 @ Sep 6 2009, 11:57 AM) *
Ma perchè si può installare la airport che montano i macbook? Se si non lo sapevo!

si

QUOTE (morfy @ Sep 6 2009, 12:29 PM) *
Cris non è l'airport apple, ma la asus pci 138v2 che viene riconosciuta in maniwra nativa. Guarda la mua firma e se cerchi sul forum ne abbiamo parlato tempo addietro un bel po.

si ho letto in un altra chat.....
non avevo visto...dalla firma ho letto airportnative e pensavo la scheda airport..... tongue.gif
poi scusa, ma non riesco a ricordarmi tutto mica so mandrake biggrin.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.