Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Ieri al mediaworld (aggiornato)
InsanelyMac Forum > OSx86 Project > Your Language > Italiano > Insanely Place
cili0
sul maxi schermo dello stand smile.gif

morfy
Saranno pagati da ms biggrin.gif
Daveta
è la prova che apple sta diventando ms-like
cura
QUOTE (Daveta @ Sep 21 2009, 06:52 PM) *

omg,passiamo subito tutti a win7 tongue.gif !
Giorgio_multi
Mai provato FreeBSD?

Il granito è burro in confronto come stabilità.

Giorgio
cili0
E dire che deve solo far girare qualche slides su un maxi schermo smile.gif

@giorgio: provai una 5.0 in prerelease fornita tanti anni fa da Linux&C ed era decisamente instabile sul mio pentium III (però era il prerelease), aspettai la release che invece si rivelò granitica, per qualche mese è stato il mio main os, ma per la mia esperienza utente era un linux solo più incasinato (e senza frame buffer) e quindi tornai alla mia amata slackware smile.gif

Giorgio_multi
QUOTE (cili0 @ Sep 21 2009, 05:34 PM) *
E dire che deve solo far girare qualche slides su un maxi schermo smile.gif

@giorgio: provai una 5.0 in prerelease fornita tanti anni fa da Linux&C ed era decisamente instabile sul mio pentium III (però era il prerelease), aspettai la release che invece si rivelò granitica, per qualche mese è stato il mio main os, ma per la mia esperienza utente era un linux solo più incasinato (e senza frame buffer) e quindi tornai alla mia amata slackware smile.gif

Amata e assolutamente, a mio parere, la migliore distribuzione Linux (ovviamente per chi voglia costruire un Server stabile e sicuro, non per chi vuole giochicchiare).

Comunque FreeBSD adesso ha KDE 4.0 con driver grafici per Nvidia e ATI con accelerazione 3D. Ma concordo che rimarrà un sistema di nicchia.

Ciao, Giorgio
lindio
nooooo, magari era mancata la corrente elettrica!!!!! tongue.gif ohmy.gif
Daveta
non è una buona scusa dev.gif
cavallo
QUOTE (Daveta @ Sep 21 2009, 05:52 PM) *

Dopo l'abbandono del ppc mi sembra di poter dire che sia difficilmente smentibile questa affermazione, manca solo che quando colleghi un dispositivo esterno debba aspettare tutta la vita perche te lo riconosca anche se hai installato per la duecentesima volta il driver (anche in questo win 7 non smentisce la storia di microsoft).
OT.
Ho un hollywood dv brige della dazzle (firewire), questo e' un esempio di quanto scrivevo, ancora oggi anche su 2000 o 98 (per questi fu progettato) non funziona, invece sul toshiba con pcexpress card lo riconosce anche su snow con i movie cs4 e finalcut (tutto cio ha dell'incredibile).
hendrik87
@ giorgio: io confido nello sviluppo di Haiku !
cili0
@hendrik: stavo per aprire un topic a riguardo, dato che comunque io partecipo attivamente alla comunità italiana (ho anche sviluppato un piccolo software nell'ambito di un progetto universitario per Haiku). Appena ho tempo apro un topic qui su insanelyplace.

ciao!
James.1979
QUOTE (cili0 @ Sep 19 2009, 12:52 PM) *
sul maxi schermo dello stand smile.gif

Ma possibile mai che nessuno si è accorto dell'inconveniente ed abbia clikkato sul tasto "ignore"?!! Assurdo!
F@b!OSb3st
QUOTE (Daveta @ Sep 21 2009, 04:52 PM) *

è già! deve solo abbassare i prezzi adesso rolleyes.gif rolleyes.gif
cili0
esatto wink.gif
cili0
ragazzi, incredibilmente, ieri ci sono riandato ed ecco la schermata!

invece che migliorare le cose sono peggiorate!

dovrei suggerirgli di bootare in -v debug=0x100 ?
Alex3oo1
QUOTE (cili0 @ Oct 10 2009, 10:01 PM) *
dovrei suggerirgli di bootare in -v debug=0x100 ?

LoL si si cili0,e magari di postare uno screen biggrin.gif
cura
QUOTE (Alex3oo1 @ Oct 14 2009, 07:16 PM) *
LoL si si cili0,e magari di postare uno screen biggrin.gif

se vanno in kp anche i mac veri non mi preoccupo più di nulla!
RASONE
hahahahahahaha che ficataaa! hysterical.gif
lindio
cilio..... no riesco a contattarti!!!!!

se craschano i veri mac c'è da sperare che non si abbassi la qualità al livello di win!!!!
altrimenti sti hack che li famo a fà????
cili0
QUOTE (lindio @ Oct 14 2009, 08:01 PM) *
cilio..... no riesco a contattarti!!!!!

se craschano i veri mac c'è da sperare che non si abbassi la qualità al livello di win!!!!
altrimenti sti hack che li famo a fà????

per questo fatto della stabilità...io sto facendo un pensierino ad un dual g5 usato!

@lindio: sempre la box piena :S ora è libera!
lindio
ok.. spedito

un g5 sarebbe un ottimo aquisto!
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.