Jump to content

Volcacius

Donators
  • Posts

    441
  • Joined

  • Last visited

Reputation

1 Neutral

About Volcacius

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    BG, Italy

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  1. Please someone try this kext http://www.insanelymac.com/forum/index.php...t&p=1460172 I think it would fix wifi not working. I'm gonna buy this laptop and having wifi working is crucial for me. EDIT I see you're using an old version of voodoohda, please try the latest one http://www.projectosx.com/forum/index.php?showtopic=355 I also think getting mic to work is just a matter of pin config.
  2. 82/85 sono davvero tanti, secondo me sei ben l'oltre la soglia dell'accettabile, specie se usi il pc intensamente e quotidianamente. Soluzioni di watercooling integrate come la tua non so adatte ad overclock in daily così alti, penso ti converrebbe scendere a 4Ghz.
  3. Segui la guida di Verdant, http://www.insanelymac.com/forum/index.php...p;#entry1323146 ti consiglio di installare usando l'nForceSLBoot132DVD.iso
  4. 30 secondi di ricerca http://forum.voodooprojects.org/index.php?topic=949.0 bah, no comment su tutto quello che è letto sopra.
  5. Se in preferenza di sistema > risparmio energia hai l'opzione "riattiva per l'accesso del network ethernet" vuol dire che è supportato, altrimenti no. Mi pareva comunque di aver letto nel thread di riferimento del driver che manca proprio il supporto, devi aspettare che lo sviluppatore lo implementi.
  6. http://www.projectosx.com/forum/index.php?showtopic=355 Prova la versione 0.2.52.
  7. Mi ricordo benissimo com'era quand'ero alle prime armi con l'hackintosh. Non esistevano guide per l'installazione sulla mia scheda madre nè per schede simili. Non per questo però andavo in giro per il forum insultando altri utenti, e a dirla tutta non ho neanche mai aperto un thread di aiuto. Con molti tentativi e tanta navigazione sul forum e su google, però, sono riuscito a sistemare tutto. La gente oramai crede che qui tutto sia dovuto. Non è così. Qui nessuno viene retribuito per il supporto dato, si tratta di ALTRUISMO. Se uno poi si deve pure sentir insultato però mi pare ovvio che gli passi la voglia di aiutare. Quindi umiltà sì, ma umiltà a chi? A quelli che arrivano e vogliono tutto subito, o a quelli che ogni giorno sono qui a dare supporto? P.S. Se vuoi un supporto maggiore ti compri un Mac e vai al Genius Bar.
  8. Come ha già detto Giorgio il passaggio ai 64bit è sicuramente l'aspetto meno rilevante di SL. L'innovazione più significativa sta nell'adozione di OpenCL, una tecnologia che permette di trasferire determinati compiti dalla CPU alla GPU. In pratica la GPU viene sfruttata meglio e la CPU alleggerità. Se non sbaglio inoltre il finder è stato completamente riscritto in Cocoa. Sono vantaggi invisibili ma certo più utili, a mio parere, di cose tipo una nuova grafica etc di cui non credo si senta ancora il bisogno.
  9. Thanks eno Let me know if you need something.
  10. I read it, but most of the noobs simply do copy/paste and that could potentially fry their cpu. You should comment out pss from scope _pr.
  11. Hi Master Chief, How did you got these values with reggie_se?
  12. d00d, you shouldn't include p-states (method _PSS) in your tutorial, they are CPU dependant, not MB!! See here http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=181631
  13. Same problem of dlach, doesn't wake up after sleep
  14. Dovresti poter cambiare risoluzione con RadeonHD di Dong (solo risoluzione, niente QE/CI) http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=190586
  15. Any chance for a Chamaleon RC3 based version?? It would make all the cst/pss editing a lot easier under SL.
×
×
  • Create New...