Jump to content

A.A.A. moderatori cercasi


lord_muad_dib
 Share

92 posts in this topic

Recommended Posts

446px-uncle-sam-pointing-finger-1.jpg

WE want YOU!

 

eh si..

da quando parlai con gli amministratori per creare delle sezioni per i non anglofoni (è proprio vero la malsana idea ce l'ho avuta io :D) ne è passato di tempo!

in questi 2 anni (se non sbaglio da metà 2006) la sezione italiana in particolare si è allargata a dismisura, al dilà di ogni più rosea aspettativa, dando non poche soddisfazioni, tutti hanno contribuito in un modo o nell'altro al progetto globale OSX86.

Col passare del tempo sono nate molte personalità valide nel panorama italiano e questo ha portato una marea di gente qui da queste parti, alla continua ricerca di informazioni e aiuti vari.

diverse cose sono state fatte per accontentare tutti gli appetiti vari, e la gente continua (fortunatamente dico io) ad arrivare copiosa, quindi non potrei far altro che ringraziare tutti per il grande contributo che state dando.

 

i bisogni della community aumentano di continuo, e le mie povere braccia cominciano a non bastare piu per fare tutti i bei lavoretti di manutenzione che la sezione richiede.

 

Quindi, per dare nuova linfa e aumentare la "copertura" giornaliera (no! non me ne vado! lo so che ci sono i gufi :P), ho deciso di cercare qualche valido utente(non so quanti di numero, vedremo) da elevare a moderatore locale per la sezione italiana.

 

chi se la sente puo scrivere in questa discussione il perche vuole farlo e le idee che ha in mente per la sezione. (non in privato! grazie)

un requisito richiesto per essere moderatori è il sapersi districare con facilità nella la lingua inglese, ancora meglio se ha precedenti esperienze di moderazione, ma non vi preoccupate, questo si impara :whistle:

 

ora, a parte i post che leggo qui, non conosco molti di voi di persona, e quindi, oltre che scrivere qui dovreste presentarvi magari anche in chat, così da conoscerci meglio :)

cliccate qui per maggiori informazioni.

 

tutto questo non ha limite di tempo, non è un concorso, quindi fatevi conoscere con calma, senza fretta, e prenderò le mie decisioni.

 

saluti!

Link to comment
Share on other sites

ciao lord! mi sa che questo è stato scatenato da me, con il mio pm! ;)

io mi propongo volentieri considerando che passo il più del mio tempo libero leggendo il forum e cercando di aiutare...

solo in questo modo ho scritto più di 1100 post dal 6 dicembre 2007.. e il tutto non aprendo un solo topic di richieste aiuto...

siccome mi sento in dovere verso il forum di fare un pò di pulizia (soprattutto nella sezione guide, che da un giorno ad un'altro si riempie di schifezze) quindi mi propongo come moderatore locale...

per quanto rigurarda la lingua inglese me la cavo abbastanza bene (per non dire moooolto bene! :) ), anche perchè sono stato 2 settimane in inghilterra per vacanza studio...

 

aspetto tue notizie, lord_muad_dib (con gli underscore :D )!

 

edit: corretto... noooooooooooooo!!! e che pensavo di averlo scritto giusto.. pensavo troppo alle lib..rerie in C! :D

Link to comment
Share on other sites

lord io sarei felice di diventare moderatore locale: negli ultimi tempi sono stato un pò assente perchè ho lavorato ad un progetto e non avevo molto tempo. ora sono nuovamente qui, pronto ad aiutare.

come tutti sanno sono stato colui che ha dato supporto per i chipset intel P965 (poco, c'era Mistico86) e P35 (con l'apposito 3d che da settembre conta circa 400 risposte).

l'inglese lo mastico abbastanza: non ho esperienza come moderatore ma se dici che si può imparare, imparerò.

 

mi diverto con gli hackintosh da un annetto: ho installato su diverse macchine, conosco i vari problemi che insieme ad altri grandi personaggi abbiamo risolto.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, per l'inglese non ho problemi.

 

Penso di essere stato utile sin'ora. Ho un parco di installazione di almeno 100 tra fissi e portatili (adoro fare sbalordire le persone).

 

E poi amo gli iPhone ! Dato che tra un pò sbarca da noi, si scatenerà "U BURDELLU !!!" di domande.

 

Se ti servo, basta un CLICK.

Link to comment
Share on other sites

Mi candido anche io visto che è da più di un anno che sono presente nel forum e mi piace aiutare per quanto possibile le atre persone. Con l'inglese me la cavo abbastanza ed ho installato Mac OS X su diversi Pc, sia Tiger che Leopard.

Link to comment
Share on other sites

ci ho pensato un bel pò ma alla fine ho deciso di candidarmi anche io.

credo che alcuni di voi mi conoscano, ho creato il 3d sulla sfortunata famiglia delle mobo 965 con chip jmicron, in particolare sulla p5b deluxe(vedi firma) riscuotendo un buon riscontro anche nel forum internazionale.

Anche se sono da 2 anni attivo sul forum non ho una miriade di post e non rispondo a tutto quello che la gente chiede come molti fanno, cerco semplicemente di aiutare chi se lo merita una volta cheho capito il problema.

ho realizzato parechi hack convertendo quasi tuti i miei amici a questo forum, la prima installazione che ho fatto mi sembra c'era ancora la patch di maxuuss e vi ho detto tutto.

 

ho anche esperienze da moderatore che da webmaster sia su forum locali che su forum simil DD, nonchè assiduo frequentatore di hwupgrade ma in particolare di pctuner dove io e un pò di amici abbiamo fondato un overclock club del nostro paese.

per hobby diciamo faccio l'assemblatore.

 

che altro dire, spero di poter dare una mano,

le mie idee sono in particolare cercare di aiutare lord a rendere il forum più vivibile e più ordinato, con manifesto di sezione, sottosezioni e sticky sempre aggiornati. per il resto credo il forum vada alla grande, ha solo bisogno di un pò più d'ordine dato che come tutti sappiamo c'è gente che vuole solo entrare e capie tutto subito senza realmente seguire le regole....questa secondo me è una cosa da chiarire e giustamente con altri moderatori si potrà tuttelare il tutto e chi ha "speso" il proprio tempo in questa nostra comune passione.

edit: ops dimenticavo..scrivo e comprendo inglese abbastanza bene...diciamo che spesso sto nel forum internazionale.

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Io rispondo al 3D anche se avevo avuto una richiesta in pvt da lord tempo addietro... Sinceramente non me la sento molto di fare il mod, in questo periodo sono molto fancazzista e fanculizzato dal lavoro.

 

Questo progetto mi piace, mi piace molto la gente che gira quà e per questo ho aggiunto una serie di nuovi amici alla mia vita. Stò tentando di diffondere il verbo, ma quà da me sono $SOCIETADELCAZZO convinti... Prossimamente posterò delle foto nuove per quanto riguarda il progretto Tiger on eeePC che invece quà ho a gran richiesta.

 

Non sono molto in grado di poter aiutare la gente. Io sono sempre fermo alle mie vecchie macchine che vanno da dio, non rispondo neanche ai messaggi in PVT che mi chiedono come funziona Leo4All e cosa bisogna fare per installarlo, visto cmq che non l'ho mai provato...

 

Fate voi...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao Lord,

Io mi offro come moderatore, ho un sistema AMD che uso per i TEST delle varie release AMD, ho anche un iMac '20 ed un dualCore portatile che uso sia come sistema centrale di windows che come test per le release Intel :angel:

Ho gia avuto modo di fare una guida per l'installazione di Leopard 10.5.1 su AMD.

Io se c'è bisogno ci sono! :blink:

 

Tengo a precisare di avere un buona conoscenza della lingua inglese ed una ottima base per la comprensione dello spagnolo :(

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...