Leopard su HP Pavilion DV65xx DV66xx, ALC268 in sviluppo... NVidia OK, aspettando la 10.5.2 |
![]() |
Leopard su HP Pavilion DV65xx DV66xx, ALC268 in sviluppo... NVidia OK, aspettando la 10.5.2 |
|
Joeandmat
InsanelyMacaholic
|
![]() |
Jan 15 2008, 03:34 PM Post #41
|
![]()
|
penso che piano piano ci riusciranno... prima dovranno risolverlo per tiger!!
|
|
buellxb9s
InsanelyMac Protégé
|
![]() |
Jan 15 2008, 07:11 PM Post #42
|
|
Ok....speriamo presto !!!
Teniamo aggiornati !!! Saluti. |
|
buellxb9s
InsanelyMac Protégé
|
![]() |
Jan 16 2008, 01:14 PM Post #43
|
|
HELP !!!
Per un mio errore ho dovuto reinstallare la kalyway...tutto ok !!! Metto la lingua italiana...tutto ok !! Vado ad installare i driver audio di taruga....ma nulla....non funziona l'audio !!! Però nella prima installazione di kalyway,dopo aver installato i driver, l'audio funzionava alla grande....perchè adesso non va più ??? Grazie a tutti per l'aiuto |
|
Joeandmat
InsanelyMacaholic
|
![]() |
Jan 16 2008, 01:43 PM Post #44
|
![]()
|
hai provato a mettere l'installer nuovo che ho postato??
|
|
buellxb9s
InsanelyMac Protégé
|
![]() |
Jan 16 2008, 04:02 PM Post #45
|
|
Risolto....funziona alla grande con i driver azalia !!
Restiamo invece sintonizzati per i driver della skeda wireless intel !!! Grazie lo stesso a tutti |
|
fiuwe
InsanelyMac Protégé
|
![]() |
Jan 17 2008, 09:49 AM Post #46
|
|
Scusa ma i driver azalia dove li hai recuperati ? O.o
Io avrei poi ancora il problema con la mia 8400M GS ... al riavvio rimano in schermata blu |
|
buellxb9s
InsanelyMac Protégé
|
![]() |
Jan 17 2008, 01:51 PM Post #47
|
|
non ricordo bene il sito ma ho cercato su google la parola "driver azalia leopard" !!
Prova e fammi sapere. In caso negativo, ditemi come li posso postare così li condividiamo con tutti !! |
|
Joeandmat
InsanelyMacaholic
|
![]() |
Jan 17 2008, 09:04 PM Post #48
|
![]()
|
x fiuwe: in che senso schermata blu? hai installato i driver di punk92? ovvero sia i 10.5.2 più gli nvenject?
CIAO! PS: avvia in -v e fai una foto dove si blocca... se schermata blu significa "che hai il mouse" ma non carica più, vedi che errori da con -v.. |
|
Joeandmat
InsanelyMacaholic
|
![]() |
Jan 19 2008, 11:55 PM Post #49
|
![]()
|
Aggiornamento: nuovo powermanagement che consente di modificare le impostazioni di stop del computer
Da copiare il System/Library/SystemConfiguration
Attached File(s)
|
|
Joeandmat
InsanelyMacaholic
|
![]() |
Jan 21 2008, 10:34 AM Post #50
|
![]()
|
aggiornato: aggiunto nuovo AppleACPIPlatform che dovrebbe risolvere i problemi di spegnimento (a me continua a non funzionare, però mi sembra riconosca meglio le periferiche PS2...)
|
|
pisolo2
InsanelyMac Protégé
|
![]() |
Jan 22 2008, 12:58 AM Post #51
|
![]()
|
l'acpi nuovo su hp 6670 da kernel panic...soluzioni?
|
|
nikdiablo
InsanelyMac Protégé
|
![]() |
Jan 22 2008, 12:12 PM Post #52
|
![]() ![]()
|
Ho un hp pavilion con la scheda video Geforce8400GS e dopo aver installato il Kalyway ho cercato di installare i driver di punk92 ma al riavvio avevo schermo nero e così ho dovuto reinstallare il Kalyway. Vorrei sapere quali file devo esattamente installare per far andare al meglio la mia GS.. Leggendo qua e là ho notato che alcuni utenti parlavano di aggiornamento del Mac, cosa che io non ho fatto dopo aver instalalto Kalyway. é forse per questo aggiornamento mancante che i driver non fungono correttamente?? Grazie in anticipo per le risposte
|
|
nikdiablo
InsanelyMac Protégé
|
![]() |
Jan 22 2008, 04:20 PM Post #53
|
![]() ![]()
|
up!!
|
|
Joeandmat
InsanelyMacaholic
|
![]() |
Jan 22 2008, 07:08 PM Post #54
|
![]()
|
x pisolo2: se non va mantieni quello vecchio!
x nikdiablo: gli up vanno fatti al massimo 1 ogni dieci ore!! cmq, è problema discusso e ridiscusso!! devi installare anche gli nvinject, non solo i driver della 10.5.2! ragazzi, mi sono stufato di dire sempre le stesse cose! e cercate, no?!?!?!!?? |
|
pisolo2
InsanelyMac Protégé
|
![]() |
Jan 22 2008, 08:35 PM Post #55
|
![]()
|
ciao,grazie per la risposta...
si difatti ho rimesso il vecchio ed e' andato tutto ok,per la comunità comunque vi dico che sia su acer 5920g,su hp 6635,6690 il risultato e' lo stesso ,l acpi va in panic. per la scheda video io ho installato solo i 10.5.2 senza installare altro e funziona,quindi la procedura corretta e' quella di installare punk 1.9 ep poi gli nvinject 2.1? e' corretto?,scusate se lo chiedo perche' questa procedura nn l'ho trovata da nessuna parte. grazie in anticipo ciao |
|
nikdiablo
InsanelyMac Protégé
|
![]() |
Jan 22 2008, 10:09 PM Post #56
|
![]() ![]()
|
Allora ho installato il pacchetto di punk92 con nvinject e sembra funzionare perchè riesco ad avere la risoluzione a 1280x800. Solo che vedo le scritte della barra in alto e delle icone sul dekstop come sfuocate e all'avvio mi vede la scheda come una "vesa 3.0 14 mb (nvidia)" come prima che venissero installati i driver..Cosa vuol dire?
Vi posto la configurazione della scheda video QUOTE Graphics by NVIDIA:
Chipset Model: Graphics by NVIDIA Type: Display Bus: PCIe PCIe Lane Width: x16 VRAM (Total): 128 MB Vendor: NVIDIA (0x10de) Device ID: 0x0427 Revision ID: 0x00a1 ROM Revision: NVinject 0.2.1 Displays: Display: Resolution: 1280 x 800 Depth: 32-bit Color Core Image: Hardware Accelerated Main Display: Yes Mirror: Off Online: Yes Quartz Extreme: Supported Rotation: Supported Display Connector: Status: No display connected |
|
Joeandmat
InsanelyMacaholic
|
![]() |
Jan 22 2008, 10:23 PM Post #57
|
![]()
|
x nikdiablo: l'importante è che venga riconosciuta dopo dal leopardo...
x pisolo2: o installi gli nvinject tramite kext helper e senza riavviare metti il pacchetto 10.5.2 di punk92 (o al contrario, sempre senza riavviare), oppure installi il pacchetto di punk con gli nvinject (cioè 10.5.2 e nvinject insieme...) il pacchetto di punk ha gli nvinject 0.2.1 quindi gli ultimi... ciao! |
|
nikdiablo
InsanelyMac Protégé
|
![]() |
Jan 22 2008, 10:41 PM Post #58
|
![]() ![]()
|
Joe non mi sai dire niente per le scritte che vedo sfuocate?? Nel Mac non ci sono i caratteri per i monitor lcd come in ubuntu, o qualcosa di simile?? Grazieee
|
|
Joeandmat
InsanelyMacaholic
|
![]() |
Jan 22 2008, 10:43 PM Post #59
|
![]()
|
proprio non saprei...
|
|
mackard
InsanelyMac Protégé
|
![]() |
Jan 23 2008, 12:46 AM Post #60
|
|
Aggiornamento: nuovo powermanagement che consente di modificare le impostazioni di stop del computer Da copiare il System/Library/SystemConfiguration Ciao, e grazie mille per tutti gli utili consigli che mi han permesso di installare Leo sul mio notebook. Per quanto riguarda il PowerManagement, ho provato, una volta scaricato il file a copiarlo nella cartella Sys..Con.. ma non riesco comunque a visualizzare la carica residua della batteria: dove sbaglio?? |
![]() |
|
Lo-Fi Version | Time is now: 22nd November 2009 - 08:05 AM |