Jump to content

VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE


lord_muad_dib
 Share

2,203 posts in this topic

Recommended Posts

eccoci qua,

 

sul seguito del forum di presentazione internazionale ho pensato di farne uno per i soli italiani :dev:

 

beh iniziamo... comincio io!

 

 

 

nome: m......o

 

nick: muad'dib è il protagonista del romanzo fantasy Dune. ci stà lord perche mi piace starwars e fà tanto darth Vader :) quindi.. lord_muad_dib :D

 

età: 24

 

occupazione: lavoro come system administrator e programmatore(*nix e windows) per una sociatà della mia città

 

interessi: le donne, musica, le moto, e per ultimo.. il computer :D

 

perche sei qui? un giorno su un programma p2p cercavo cercavo... e per caso mi usci il famoso file mactel.tar.bz e da li è cominciato tutto :D

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Eccomi

 

Nome:...

 

Nick: SaxMachine dovuto al fatto che suono il sax!

 

Età:22 anni

 

Occupazione Studio informatica e lavoro

 

Interessi: Musica, lettura, e tanta ma tanta arte di ogni genere e poi naturalmente l'informatica!

 

Perchè sono quì? Gironzolando per il web più di un anno fà scoprii questo interessante forum e decisi di provare anch'io a smanettare! Tutto ciò che è UNIX mi piace

anche se preferisco il mondo opensource.

Link to comment
Share on other sites

Nome: Marchomer

 

nick: Marchomer

 

età:22

 

Occupazione: Stare impallato davanti un PC

 

Interessi: Birra, Alcohol in generale, informatica, organizzare feste, uscire, sbronzarmi, fare ridere la gente, Musica, Arte, Metal, gironzolare per Pub e bettole, ...ho già detto sbronzarmi e informatica?

 

Perchè sono qui? Perchè è un forum eccessivamente interessante, prolifico di idee e progetti, si sente la passione, perchè è utile e perchè a livello mondiale credo sia l'unico ma soprattutto perchè è la sede di un progetto hacker come pochi altri. Ah e poi sono qui perchè mi annoiavo.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!