Jump to content

[Risolto] Acquistare AppleCare su eBay?


Alessandro17
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Come molti di voi sapranno, Apple chiede 349 Euro per AppleCare per un MacBook Pro da 15 o 17 pollici.

Però su eBay si può trovare per molto meno, intorno ai 220 Euro (acquistandola dal Regno Unito anche per meno).

Ma ci si può fidare? I venditori eBay dicono che ti spediscono una scatola sigillata. Ma io ho anche letto su internet che a volte Apple vuole vedere lo scontrino. Voi che ne pensate? Avete esperienze in proposito?

Link to comment
Share on other sites

l unica cosa che ti posso dire è che il mio macbook aluminum (prima del pro)

l avevo portato 3 volte in assistenza in un apple store e ti posso dire che non mi ha mai chiesto niente nessuno!

 

credo sia sufficiente registrare il prodotto e stop

 

il fatto è che ho amici che hanno speso quella cifra senza mai usufruirne

eh eh

 

vero è che la apple ti sistema ogni minima cavolata

bo!?!?

 

devi vedere tu!

Link to comment
Share on other sites

l unica cosa che ti posso dire è che il mio macbook aluminum (prima del pro)

l avevo portato 3 volte in assistenza in un apple store e ti posso dire che non mi ha mai chiesto niente nessuno!

 

Cioè anche dopo che era scaduta la garanzia? A me però verrebbe difficile andare al più vicino apple store (che tanto vicino non è).

Ma del fatto di comprare AppleCare su eBay che ne pensi?

Link to comment
Share on other sites

Alla fine l'ho acquistato per 210 Euro da un rivenditore italiano. Si poteva risparmiare anche di più, ma 140 Euro è comunque un bel risparmio. Questo conferma ancora una volta che non bisogna per forza pagare i prezzi esosi di Apple (e che Apple potrebbe attrarre più clienti con dei prezzi più ragionevoli).

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Per chi si chiedesse la stessa cosa che mi chiedevo io nel titolo di questo topic, a me è andata benissimo.

Mi è arrivata una scatola sigillata con dentro un libro e un DVD.

Apple si fa pagare tutto più caro, ma fa le cose in stile.

La registrazione di AppleCare è stata una cosa semplicissima.

Se volete acquistare AppleCare da eBay, assicuratevi che vi vendano una scatola sigillata e cercate da acquistare da un venditore affidabile, possibilmente uno che ne ha già vendute tante.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...