Jump to content

[Vendo] voi quanto offrireste pr comprare cio?


fwood
 Share

14 posts in this topic

Recommended Posts

seguite l'ultimo post di aggiornamento

ecco i componenti:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

6540-EP35DS4BoxMB.jpg

 

 

418MIn1ODZL._SL500_AA300_.jpg

 

2072346-407964198.png

 

 

team-group-elite-ddr2-800-pc6400-2gb-kit-2x1gb.jpg

 

 

 

 

 

 

f05784e36f3beb993f50cad34090ddf5-rrcchp922gp.png

 

cpu: intel E8500 3,16ghz (ultimo step) (mai overclockato) + dissipatore originale

mobo: Gigabyte GA-EP35-DS4 (rev 2.1) (con tutti gli ccessori e confezione)

Scheda video : XFX 8600 GT 256mb ddr3-dual dvi-DiretX10 (540mhz gpu clock, ram clock 1400mhz)

Ram : 2x1 giga kit Geil ultra DDR2 800mghz

Ram : 1x1 giga Team Group elite DDR2 800

Dissipatore : Cooler Master Vortex 752 (2 heatpipe in rame)

----------------------------------------------------------

Ecco i prezzi piu bassi trovati su Twenga (l'unico sito che riporta anche scheda madre e scheda video) :

E8500 € 138 (meno iva= €115)

Ga-EP35-DS4 € 138 (meno iva = €115)

XFX 8600gT €94 (meno iva = €78)

Ram Geil kit 2x1giga €52 (meno iva=€43)

Ram Team Group 1x1 giga €27,9 (meno iva = €23,25)

Dissipatore Cooler Master Vortex 752 €15,10 (meno iva=€12,58)

----------------------------------------------------------

Ecco i prezzi al netto di iva e con ulteriore sconto calcolato per l'usato ed in relazione all'effettivo mercato dei prodotti:

 

E8500 = €100

Ga-EP35-DS4 : €80

XFX 8600 gT : €60

Ram Geil kit : €35

Ram Team Group : €16

Dissipatore Cooler Master Vortex 752 : €9

 

TOTALE €300 ,tutto con confezione originale , tutto perfettamente funzionante

(per la scheda madre fornirei il cd di boot per snow leopard e tutti i kext necessari)

---------------------------------------------------------------

NON SI TRATTA DI UNA VENDITA UFFICIALE MA DI UN TEST PER CAPIRE SE , ED A QUANTO, SAREBBE CONVENIENTE VENDERE

 

Date pure le vostre opinioni....senza peli sulla lingua

attendo fiducioso

 

p.s.

ho appena editato limando qualche cosa

Link to comment
Share on other sites

Calcola solo che scheda madre e scheda grafica sono obsoleti e non più in produzione per cui il loro valore commerciale è bassissimo, direi a occhio max 50 la motherboard, max 35-40 la scheda video.

Link to comment
Share on other sites

@mela :

cioè mi stai valutando il processore tio 70 euro, la mobo tipo 50 euro la vga tioi 35 euro?

 

Calcola solo che scheda madre e scheda grafica sono obsoleti e non più in produzione per cui il loro valore commerciale è bassissimo, direi a occhio max 50 la motherboard, max 35-40 la scheda video.

 

quindi , ricapitolando:

 

cpu ?

mobo 50€

vga 40€

ram?

dissipatore?

Link to comment
Share on other sites

Mah... La RAM è pochetta..

Io valuterei il tutto 200€, incluso però di case e di un altro banco da 1GB, altrimenti 180, con solo due banchi (i due uguali e quindi senza il singolo da 1GB).

Link to comment
Share on other sites

Mah... La RAM è pochetta..

Io valuterei il tutto 200€, incluso però di case e di un altro banco da 1GB, altrimenti 180, con solo due banchi (i due uguali e quindi senza il singolo da 1GB).

 

il case mi serve e non posso venderlo (farei sta vendita per passaggio a nuovi componenti interni) , il singolo banco di ram è solo soletto perchè l'altro giga del kit Team Group mi si è bruciato poco tempo fa e di un giga singolo nn saprei proprio che farne (comunque si tratta di marche diverse ma con indentico timing e voltaggio, infatti viaggiavano insieme senza problemi). Attualmente ho, appunto, 3 giga di ram in modalità "Flex memory" ( che va benissimo)

 

Però potrei aggiungere:

 

un hd maxtor 200giga sata1+

una scheda pci/firewire-usb Chip Nec

e/o una scheda pci wireless asus wl 138g v2 con confezione (mai e poi mai montata su un computer)

 

ASUS-WL-138G-V2.jpg

anche se 200 euro, con l'aggiunta di questi ultimi 2 componenti a scelta, ...mi sembrano pochi :(

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

No vabbè... io facevo una valutazione ad occhio...

E8500 = €70 (a 100 ho preso un Q8300 :) con VT)

Ga-EP35-DS4 : €70

XFX 8600 gT : €50

Ram Geil kit : €35

Ram Team Group : €16

Dissipatore Cooler Master Vortex 752 : €9

Effettivamente così viene 249...

Puoi mettere 250.. anche se il problema è che nei blocchi il prezzo si tira giù.. o magari compra un case e assembla il tutto..

Comunque come hai visto nell'altro topic... io sto rinnovando solo a pezzi :(...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

AGGIORNAMENTO :

Questo topic è stato postato in questa sezione quando quella del mercatino non era ancora in funzione, quindi pensavo di continuare qui, ma se ho creato casini ditelo che cancello quest'ultimo post ed apro un topic ex novo nell sezione mercatino.

 

VENDO :

A/ N.2 SCHEDE MADRI GIGABYTE GA-EP35-DS4 ( rev. 2.1) tutte e due per €100

B/ kit ram ddr2 800mhz cas 5, volt 1.8 marca Team Group Elite 2x2 gb + 1gb singolo stessa marca e velocità : €50 (10 euro al giga)

 

Per il blocco completo 2 mobo+5 giga possiamo trattare ( ma di poco)

 

e' inutile che io parli della compatibilità con leopard o snow leopard oppure per la versatilità nell'uso di queste schede madri come Digital Audio Workstation sia su windows che su OS X . e' tutto nella mia firma.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...