Jump to content

[Aiuto] Samsung NP-N150


Andrea Rock
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho comprato oggi un Netbook e mi piacerebbe fargli girare Snow leopard in Retail

 

Come posso procedere?

Quali guide consigliate per Intel Atom N450 / 1.66 GHz [Chipset:Intel NM10 Express]

 

Ringrazio Anticipatamente

Andrea :D

Link to comment
Share on other sites

non conosco il chipset, ma credo che la scheda video non andrà. Hai già provato ad installare?

 

per quel che ne so la scheda video (a fatica) ma dovrebbe andare. Fatti un giro sul forum internazionale sezione video/intel e vedi che trovi!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
per quel che ne so la scheda video (a fatica) ma dovrebbe andare. Fatti un giro sul forum internazionale sezione video/intel e vedi che trovi!!!

 

Ecco, il mio problema stà a monte...io ho il file immagine della versione 10.6 retail

sapreste consigliarmi qualche distro che supporti Atom?

 

Come faccio il boot? esiste un boot CD per netbook?

Link to comment
Share on other sites

ciao

ho acquistato anche io un np 150

con processore intel atom n 450 1.66 GHZ ....scheda intel GMA 3150

RAM 1GB, CHIPSET intel nm10

ho scaricato come da una guida su internet il sistema snowOSX 10.6 v 3.6

va bene?

non avreste da linkarmi una guida...io di questi sistemi ideneb ecc...non ci capisco nulla...

vorrei montare il sistema mac sul pc e se va tutto invece che tenere il dual bot faccio solo sistema mac...

altra cosa, avete scritto che la scheda video forse non funziona...ciò che significa?

non funziona l attacco alla presa di un montor laterale o non va proprio la scheda video quindi non si vedono video ecc?

 

altra cosa il sistema mac os come va su netbbok? è veloce e stabile....e dopo aver installato il sistema posso comprare software mac appositi? gli aggiornamenti del sistema come avvengono?

 

sarei grato se qualcuno rispondesse alle domande grazie

Link to comment
Share on other sites

scusate ma mi serve un mod...per sbaglio ho modificato il post mio precedente con tutte le domande...adesso provo a riscriverlo, se possibile potete ripristianrlo?

 

scusate ma mi serve un mod...per sbaglio ho modificato il post mio precedente con tutte le domande...adesso provo a riscriverlo, se possibile potete ripristianrlo?

Link to comment
Share on other sites

No, non lo hai letto, o non hai compreso, è in italiano e mi sembra molto chiaro.

Report è quel bottone rosso sotto ogni post che serve per segnalare un topic ai moderatori.

 

No, non lo hai letto, o non hai compreso, è in italiano e mi sembra molto chiaro.

Report è quel bottone rosso sotto ogni post che serve per segnalare un topic ai moderatori.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...