Jump to content

iATKOS S3 Intel&AMD Rilasciata!


apollo13
 Share

33 posts in this topic

Recommended Posts

mi dispiace,questo team ha sempre lavorato in questo modo;credo che una sola volta abbia rilasciato anche per AMD.

 

saluti

Ok Grazie mille,iAktos 7(10.5.7) era anche per AMD e mi andava una meraviglia...

Link to comment
Share on other sites

Strano che non abbiano implementato anche il supporto alla tecnologia AMD!

 

per quel che ne so adesso delle release storiche manca solo quella del team ideneb!

Link to comment
Share on other sites

per quel che ne so adesso delle release storiche manca solo quella del team ideneb!

 

Alcuni esperti del forum potrebbero realizzare una nuova ed esclusiva

 

InsanelyMac 10.6.3 AMD/INTEL. :P

 

P.S.: non è una pretesa, tantomeno una richiesta, ma una semplice battuta... ^_^

Link to comment
Share on other sites

Guest Touch Of Red

iATKOS merita...questo team ha sempre rilasciato ottime distro, sebbene ho avuto solamente l'occasione di provare la v2.

Link to comment
Share on other sites

Io penso di si,ti sto scrivendo da iAktos adesso

 

ottimo,anche perchè alla fine è il kernel che da la compatibilità con i procio AMD il resto del sistema non cambia..titolo del topic edittato...

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi lo testata su AMD e funziona.

 

sicuro di aver scaricato la 10.6.3 S3? e non la precedente versione leopard che fungeva anche per AMD?

 

Avviata da penna USB con il PC in firma

 

Gentilmente, :D , che procedura hai seguito per metterla su penna USB e renderla avviabile come se fosse il DVD originale di iAtkos S3?

 

 

Oltretutto occhio che è già stata rilasciata anche la versione 2 di IAtkos S3, ma anche questa sembra solo per INTEL:

 

 

version 2

iATKOS S3 v2

 

Snow Leopard 10.6.3 Intel DVD

 

This is an OSX86 Install DVD for Intel CPU Non-Apple x86 computers

 

Main system is Mac OS X Snow Leopard 10.6.3

 

Change log from S3 to S3 version 2:

- IOATA and RTC panic problems on some 945 and 965 motherboards solved.

- 32-bit RTC package added for those problematic motherboards.

- AppleIntelPIIXATA Non-AHCI SATA driver that supports 6 ports added.

- Language packs updated to 10.6.3 version since they were from 10.6.0 and they caused some annoying bugs, so they are ok will be ok by the upgrades from now (except the Turkish language which is not supported by Apple, updates will be buggy for the tr language package, users will have to wait a 3rd party 10.6.4 tr package).

- VoodooHDA upgraded from 0.2.2 to 0.2.6.1.

- Intel Pro V100 ethernet driver updated. Now it is 64/32 and working good.

- Marvell 88E8038 ethernet support added.

- Kext Utility updated to 2.4.2 version which works better.

Link to comment
Share on other sites

raga qualcuno l'ha provata???

 

Io la sto provando sia sul portatile che sul fisso ma al boot mi da una sfilza di errori

 

ebios read error device timeout

block 0x73b358 sector 0

 

Error parsing plist file

 

ebios read error device timeout

block 0x5cea60 sector 0

 

poi sembra che va e ritorna un'altra volta alla schermata di chameleon

 

forse un problema di iAtkos ??

 

 

...dimenticavo

 

se provo a montarla da snow non me lo fa neanche fare

 

schermata20100619a18011.png

Link to comment
Share on other sites

sicuro di aver scaricato la 10.6.3 S3? e non la precedente versione leopard che fungeva anche per AMD?

Secondo sono stupido?Certo che ho scaricato la iAktos s3 ;)

 

Io da MAC ho impostato la .Iso come sorgente e la Penna USB come destinazione ho aspettato che la procedura finisse e lo avviata tramite un BootCD

Link to comment
Share on other sites

Secondo sono stupido?Certo che ho scaricato la iAktos s3 :D

 

Non mi sembra di aver detto questo... :P

A parte che non ti conosco, quindi non posso assolutamente saperlo a priori... :D

Scusami se la mia domanda ti ha offeso, non era mia intenzione... ;)

 

Io da MAC ho impostato la .Iso come sorgente e la Penna USB come destinazione ho aspettato che la procedura finisse

 

Usando Utility Disco? (da utility Disco a me non la prende come sorgente essendo un'iso)

edit: risolto dando come sorgente il Volume dove stava l'Iso e non l'iso stessa... ;)

e l'ho avviata tramite un BootCD

 

Quindi la chiavetta non è autoavviabile?

Se ci fosse la necessità di metterla autoavviabile, come si può fare? (supponi non si possieda un masterizzatore adatto (tipo IDE) o non si abbia per nulla nessun lettore, tipo Netbook)

Link to comment
Share on other sites

Non mi sembra di aver detto questo... ;)

A parte che non ti conosco, quindi non posso assolutamente saperlo a priori... :D

Scusami se la mia domanda ti ha offeso, non era mia intenzione... :P

 

 

 

Usando Utility Disco? (da utility Disco a me non la prende come sorgente essendo un'iso)

edit: risolto dando come sorgente il Volume dove stava l'Iso e non l'iso stessa... ;)

 

 

Quindi la chiavetta non è autoavviabile?

Se ci fosse la necessità di metterla autoavviabile, come si può fare? (supponi non si possieda un masterizzatore adatto (tipo IDE) o non si abbia per nulla nessun lettore, tipo Netbook)

Non ti preoccupare non mi hai offeso.

Per rendere la chiavetta autoaviabile non saprei,ora provo ad installare chamaleon su la pennetta e ti faccio sapere,perché se avvi la pennetta direttamente dal boot ti dice''Missing operative system''

Link to comment
Share on other sites

ma come mi devo muovere per installarla sopra una modo d945gclf2?

 

al boot ho un kernel panic ioapcfamily

 

hei ClockT,

 

c'era un topic in giro su SL per quella scheda e per la sua sorellina minore singole core, cerca in giro..è tipo "D945CGLF e snow"

 

Parlavano della retail, ma potresti comunque trovare info utili!

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...