Jump to content

(risolto)attivare il quarz extreme su ati radeon hd 2600xt


giuv5
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

ciao ragazzi volevo chiedervi una mano ho riformattato il mio hackintosh solo che ora che ho reinstallato tutto mi trovo il quarz extreme disabilitato le ho provate tutte ma niente ho persino dovuto reistallare tutto quindi per ora sono senza quarz extreme con tutte le risoluzioni spero in un aiuto perchè rivoglio vedere la trasparenza sul mio hackintosh per favore se qualcuno sa risolvere aiutatemi perfavore

 

giuv5

Link to comment
Share on other sites

grazie per l'aiuto ma niente da fare non riesco proprio a rimettere il quarz extreme, con il primo metodo dove dice di cambiare il framework con quello che sta nel update dell'imac niente da fare quando riavvio vedo lo schermo malissimo e mi si blocca con degli artefatti sul monitor e con il secondo non cambia niente non capisco il perchè di questo ma so che c'è un modo perchè prima il quarz exteme ce lo avevo attivo se sapete aiutarmi io sono sempre qui grazie

 

cmq la scheda è una ati radeon hd 2600xt con id 9588

Link to comment
Share on other sites

ho la tua stessa scheda e ho risolto con un installer.

 

 

funziona tutto alla perfezione

dovrei averlo sul desktop dell'altro pc

se vuoi te lo passo.

 

 

ma non garantisco

 

se riesci passamelo e passami anche il framework che hai tu che si trova dentro system\library\framework e sarebbe OpenGL.framework

Link to comment
Share on other sites

niente da fare ragazzi non ci riesco a far attivare il quarz extreme ho provato tutto quello che mi avete detto e dato ma niente da fare ora provo a cambiare relase anche se vorrei usare il boot da dvd originale ma non so come far vedere la scheda video perchè quando mi carica il dvd sull'installazione vedo tutto a trattini.se qualcuno lo ha gia usato questo metodo e sa come inserire i driver ati per la mia scheda nel boot132 sono lieto di farmi aiutare,un grazie immenso a tutti siete grandi

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...